Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un piccolo racconto Qui


Giuseppe
vecchiavolpe
Hai rischiato di prenderle. ma il gasometro ha dato i suoi frutti! laugh.gif
Complimenti ed un saluto, Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
Non e' il genere di foto da me prediletto ma la prima e' molto bella
stefanocucco
Ciao Giuseppe, Scrivo qua anche il commento per l'altra in b&n: Sono tutte e 3 molto Belle! Quella in b&n la mia preferita Pollice.gif
Complimenti!
P.S.
i luoghi abbandonati sono sempre affascinanti...però meglio essere in compagnia se ci si va...non si sa mai! ph34r.gif
Chi magari ha trovato rifugio in questi posti pensa spesso di essere il soggetto della foto... mellow.gif
moicano
QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 8 2008, 01:52 PM) *
Hai rischiato di prenderle. ma il gasometro ha dato i suoi frutti! laugh.gif

laugh.gif
Bella quella in b!n ma queste a colori le preferisco, bravo Pollice.gif
dario-
Beh a me piacciono Pollice.gif giuseppe. Il nostro Gazo è davvero affascinante. Devo dire però che il bianconero da te realizzato mi piace molto ma molto di più!
Bravo Pollice.gif

Dario
Mario P.
Mi piace molto la 1. bravo
Giòdivita
Ciao Giuseppe

Le foto sono belle, ma ti consiglio vivamente di stare attento, perché la macchina fotografica ha un potere simbolico incredibile.

Un saluto
Giòdivita
giuseppe v
QUOTE(vecchiavolpe @ Nov 8 2008, 01:52 PM) *
Hai rischiato di prenderle. ma il gasometro ha dato i suoi frutti! laugh.gif
Complimenti ed un saluto, Sandro

Sei fortissimo Sandro messicano.gif

Grazie a tutti per il commento lasciato
Faro’ tesoro dei vostri consigli, ma e’ un posto molto familiare per me, si trova molto vicino a casa mia, quello che vedete e’ un tratto di lungo Tevere, purtroppo ora e’ in pieno abbandono.
Proprio qui’ ci hanno girato molti film: Romanzo criminale, le fate ignoranti, distretto di polizia, i Cesaroni…
Certo non e’ la torre Eiffel laugh.gif , ma e’ una struttura molto caro a noi Romani e si puo’ ammirare per la sua altezza da diversi quartieri di Roma.

Giuseppe

Andrea Moro
Bella idea di uscire dopo le piogge e recarsi in un posto di questo tipo Pollice.gif La prossima volta però stai più attento smile.gif
alessandro.sentieri
Ciao Giuseppe, mi piace molto la seconda per l'equilibrio complessivo.
Ti consiglio di portarti un secondo tripod, da usare non proprio per quello per cui è stato costruito texano.gif

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.