Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti ..oggi ero partito per fare due o tre scatti al lago di Albano al tramonto ... ma come sempre a Roma non si possono fare programmi così bloccato dal traffico il Lago è stato ripreso ma in notturna!!

ecco il risultato ... ve gusta?

...
maurizioricceri
a me..SI , anche se forse avrei dato appena un pò di spazio in più al cielo, così sembra quasi soffocato.Comunque un bello scatto.
diomede
Ciao,
delle tre, preferisco la terza, più gradevole per composizione, ma pure la seconda non mi dispiace,
la prima... hmmm.gif , così, così; il tutto ovviamente è pertinente al gusto personale wink.gif .

Un saluto.
Massimiliano C. Scordino
la terza e davvero molto belle ....

ciao massimiliano
Andrea Moro
La prima, ma con la luce della terza....ma non si può mai avere tutto no?! biggrin.gif
stefanocucco
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 8 2008, 11:31 AM) *
La prima, ma con la luce della terza....ma non si può mai avere tutto no?! biggrin.gif

Quoto Andrea.. wink.gif
dario-
Si quoto anche io Stefano ed Andrea Pollice.gif Non male la prima con la luvce della terza wink.gif

Ciaoo
Dario
Giòdivita
Ciao Gianluca

Mi piace particolarmente la terza, è spettacolare!


Un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
QUOTE
La prima, ma con la luce della terza....ma non si può mai avere tutto no?!


Ciao,concordo anch'io con Andrea!!!


Vito
vvtyise@tin.it
sono belle!
alessandro.sentieri
Gran bel trittico, la seconda è la mia preferita.

Saluti
Ale
Salvo40
i notturni mi affascinano particolarrmente......................belle tutte.............. ma le ultime due hanno quel qualcosina in più
Gianluca Pompeo
grazie.gif a tutti dei commenti .... vedro se riuscirò a ripassarci anche di pomeriggio prima del tramonto!! ;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.