Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
dove ho sbagliato?? è un genere di foto che mi piace, però, che ho sperimentato poco.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
Andry81
perfetto il taglio panoramico, belle le sfumature del cielo
mirko_nk
Io non sono il tipo obiettivo per giudicare questa foto.... comunque quoto andry81
Vito.Coppola
Ciao,personalmente non hai sbagliato in nulla...anzi hai fatto una grande realizzazione... Pollice.gif ...molto suggestiva e affascinante!!!


Un saluto
Vito
dario-
QUOTE(VITO77 @ Nov 6 2008, 06:17 PM) *
Ciao,personalmente non hai sbagliato in nulla...anzi hai fatto una grande realizzazione... Pollice.gif ...molto suggestiva e affascinante!!!


Quoto come spesso accade Vito wink.gif la foto a me sembra ben fatta. Decisamente affascinate per panoramica e colori.

Tutto questo IMHO ovviamente smile.gif

Ciao
Dario
stefanocucco
Ciao Cosimo, ottima realizzazione... Pollice.gif
P.S.
per darle maggiore profondità sarebbe stato il top inserire qualche elemento in basso..
frabarbani
A me sembra una gran foto... però mi pare che l'ultima foto, sulla destra, abbia un'esposizione leggermente diversa: sul mio monitor vedo una sorta di linea verticolare...
a presto,
fra
Andrea Moro
Luce e bilanciamento del bianco sono molto buoni Pollice.gif Forse il primo piano non è molto emozionante, anche se nelle panoramiche questo difetto non si nota come nei singoli scatti.
alessandro.sentieri
Non noto particolari difetti se non un lieve segno a dx, forse in corrispondenza della giunzione di due frames.

Saluti
Ale
cosimo.camarda
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 7 2008, 09:48 AM) *
Non noto particolari difetti se non un lieve segno a dx, forse in corrispondenza della giunzione di due frames.

Saluti
Ale


non sono due frame, è uno solo!!
roberto depratti
Ciao Cosimo, secondo me OTTIMA IMMAGINE.

Roberto
Maury_75
X i miei gusti non hai sbagliato nulla, si poteva forse impreziosire con qualche elemento aggiuntivo nella compo (come chi ti ha suggerito un primopiano).
Piuttosto (vista la tua domanda della discussione) cosa non convice te in questo scatto?
Saluti Maury
alessandro.sentieri
QUOTE(cosimo.camarda @ Nov 7 2008, 09:51 AM) *
non sono due frame, è uno solo!!


... ooppps, pensavo che fosse una pano ottenuta dall'unione di più immagini e non un crop.
Allora probabilmente si tratta di un effetto ombra che ho notato anch'io quando scatto con tempi lunghi ma non troppo in presenza di cielo nuvoloso (come ti ho già detto in privato wink.gif )

Ale
cosimo.camarda
QUOTE(Maury_75 @ Nov 7 2008, 10:38 AM) *
X i miei gusti non hai sbagliato nulla, si poteva forse impreziosire con qualche elemento aggiuntivo nella compo (come chi ti ha suggerito un primopiano).
Piuttosto (vista la tua domanda della discussione) cosa non convice te in questo scatto?
Saluti Maury


ciao maury, forse quello che non mi convince è che nella compo manca qualcosa...
Giòdivita
Ciao Cosimo

Secondo me la foto va benissimo cosi com'è, certo se ci fosse una barchetta in primo piano forse arricchirebbe di più, ma è solo un'ipotesi.

un saluto
Giòdivita
Fasciolo
La foto è ottima così com'è..
Molto belle le tonalità del cielo..

Complimenti Pollice.gif
Franco
cosimo.camarda
grazie anche a voi.
Marco Senn
Hai sbagliato a non metterne altre messicano.gif

Ciao Cosimo, è un pò che frequento poco, vedo però che tu sforni sempre ottime immagini... wink.gif
cosimo.camarda
QUOTE(sennmarco @ Nov 8 2008, 10:34 PM) *
Hai sbagliato a non metterne altre messicano.gif

Ciao Cosimo, è un pò che frequento poco, vedo però che tu sforni sempre ottime immagini... wink.gif


grazie mille marco! come va??
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.