Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Keef69
Appassionati di fotografia lo siete già.

Se siete anche appassionati di chitarre spero di fare cosa gradita (e di non infrangere il regolamento del forum!) nel segnalarvi questa richiesta di collaborazione da parte della comunità online Accordo.it

In pratica si tratta di passare una giornata a fotografare chitarre, chitarristi ed ascoltare anche dell'ottima musica.

Tutte le info del caso le trovate cliccando direttamente qui.
davidebaroni
Hmmm, l'unica informazione che NON ho trovato è... il luogo in cui si svolgerà la manifestazione! biggrin.gif
Sarò rinco io. smile.gif
Però se lo puoi scrivere qui, magari si può valutare meglio la possibilità! smile.gif
Ciao,
Davide
Keef69
QUOTE(twinsouls @ Nov 6 2008, 03:50 PM) *
Hmmm, l'unica informazione che NON ho trovato è... il luogo in cui si svolgerà la manifestazione! biggrin.gif


La manifestazione si terrà a Milano presso l'Alcatraz - Via Valtellina 22.
Ciao!
mariomc2
Scusami ma a me sembra il solito modo per risparmiare sul lavoro dei fotografi! Qui addirittura ti specificano l'attrezzatura che devi usare! Capirei fosse una ONLUS ma questa è una SrL!!!!!!!
G.L.C.
l'annucio è rivolto a fotografi-chitarristi, non sottovalutare il secondo aspetto, un appasionato la prenderebbe come gita di piacere e non come un lavoro, tanto meno come sfruttamento.
ma ti immagini potere scorazzare liberamente tra le chitarre,
magari con la scusa delle foto conoscere Robben Ford, e sentirlo suonare gratis.
sono sicuro che se al posto delle chitarre ci fosse altro, ognuno, secondo le proprie passioni, farebbe lo stesso pur di vivere un giorno a contatto con qualcosa che, in qualche modo, lo gratifica.
Keef69
QUOTE(G.L.C. @ Nov 8 2008, 02:06 AM) *
l'annucio è rivolto a fotografi-chitarristi, non sottovalutare il secondo aspetto, un appasionato la prenderebbe come gita di piacere e non come un lavoro, tanto meno come sfruttamento.


l'osservazione di mariomc2 è corretta però io la penso come te! wink.gif

se avessi avuto la possibilità di candidarmi probabilmente non avrei nemmeno aperto questo 3d per non aumentare la concorrenza!
purtroppo per me è impossibile andarci neanche come semplice spettatore ma penso che potrebbe essere un'esperienza positiva e anche di crescita per i tanti fotoamatori che frequentano il forum.

In ogni caso la presenza (non so se confermata però...) di Robben Ford potrebbe essere interessante anche per qualche professionista del settore.
G.L.C.
su accordo danno per confermata la partecipazione di Robben,
riporto la notizia, magari a qualcuno interessa andarci lo stesso.

"Robben Ford ha sciolto le riserve e sarà tra noi, per un incontro in esclusiva che si svolgerà alle 12.00 nella saletta Guitars dell'Alcatraz. Come accade per tutti gli eventi di SHG, anche questo sarà ovviamente incluso nel biglietto d'ingresso. Visto che la sala sarà stracolma e le richieste prevedibilmente supereranno la capienza, nella settimana prima di SHG attiveremo un indirizzo a cui scrivere per potersi prenotare.

E non è che l'inizio!

PS Robben terrà una clinic nel pomeriggio al CPM e un concerto lunedì sera al Ciack."

neanch'io posso andarci, sigh unsure.gif
Keef69
Disfatta! cerotto.gif

io ci ho provato... ma alla fine i quattro fotografi ingaggiati, due ragazzi e due ragazze, hanno scattato con canon e fuji (3 a 1). Nessuna nikon ad immortalare le mie amate chitarre!

Per piangere (o ridere smile.gif ) con me, potete cliccare qui e cercare gli articoli dedicati ai quattro fotografi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.