Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Alcuni si ricorderanno di altre foto della stessa giornata e dello stesso soggetto...ieri sera ho provato ad unire 2 scatti con una tecnica diversa.... texano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vi consiglio un doppio clicco... grazie.gif

mirko_nk
Ancora un centro.... Complimenti. Hai colto una luce superba. guru.gif guru.gif

P.S.: che barbatrucco hai utilizzato per questo scatto.... texano.gif
dario-
Splendida ohmy.gif che luce magnifica.

Dario
vecchiavolpe
C'è poco da dire! Complimenti e.. spiegaci il metodo d'unione perchè il risultato è fenomenale.

Sandro
Alberto Segramora
Ottimo formato 1:1 ed unione perfetta Pollice.gif

La luce di questo scatto è spettacolare guru.gif

Ciauz!
Maury_75
Tecnica diversa ma risultato sempre superbo! guru.gif
Bellissima luce.
Saluti e compliments.
Maury
Massimiliano C. Scordino
mi ricordo quetto posto perche' parlavi di piu' foto unite e dell'uso dei filtri e ti avevo chiesto il perche'.......come ti dissi allora guru.gif guru.gif guru.gif

ciao massimiliano
Marco Vegni
Straordinaria Stefano questa foto...vuoi per le cromie...vuoi per il cielo....secondo me è bellissima.

ciao ciao
Marco
Vito.Coppola
Una luce affascinante con una composizione streppitosa...,complimenti... guru.gif !!!



Un saluto
Vito
stefanocucco
grazie.gif a tutti!
P.S.
ho realizzato una panoramica per mantenere questa prospettiva sul primo piano in quanto per comprendere la stessa scena in unico scatto avrei dovuto indietreggiare allontanandomi dal pelo dell'acqua...
per quanto riguarda la tecnica d'unione: magari qualcuno sorriderà, ma io ho sempre usato Photomerge di PSCS3 non provando mai l'opzione "Reposition only"..bè la trovo molto meglio degli altri sistemi (Auto, Perspective, Cylindrical...): questo almeno non "stira" le foto creando degli orrori messicano.gif
Grifone72
Molto bella Stefano, la luce è strepitosa, ottima la compo ed il taglio. Complimenti.

Ciao, Luca.
Enrico Grotto
beh che dire...dettagli e luce sono impressionanti Stefano...compliments...
easycon69
Luce strepitosa per uno scatto magnifico. guru.gif

Luca
frabarbani
Ottima foto!!!!
Tecnica di scatto e rielaborazione a parte, il risultato è ottimo! Luce bellissima, soprattutto sull'elemento in primo piano!!
Ottimo lavoro stefano!
fra
get330
Mi ero perso le altre ma questa sembra perfetta come fusione!!! Luce veramente spettacolare!!!

Ciao Ivo
diomede
Ciao Stefano,
mi aggrego al coro: composizione e luce eccellenti Pollice.gif !

Un saluto.
diomede
..., dimenticavo; quella luce e quei colori si ritrovano spesso nella pittura di paesaggio olandese del XVII° secolo. Ciao.
Andrea Moro
Meravigliosa!! Quel giorno hai trovato una luce decisamente spettacolare!! guru.gif e te hai colto delle inquadrature perfette sia tecnicamente che emozionalmente parlando Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Mi associo agli altri che ti hanno gia' detto tutto.Complimenti guru.gif
vvtyise@tin.it
bellissima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.