Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,ho provato il viraggio su questi scatti,personalmente non li trovo male...voi che ne pensate... unsure.gif !!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 350.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.5 KB


Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
tre foto molto particolari per me ben fatte e mi piace anche la conversio che hai usato ...

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Non sono un amante di questa tecnica, però la terza foto mi sembra molto buona Pollice.gif

Ale
vecchiavolpe
Concordo sul fatto che non sono male, anche a me questa tecnica è sempre piaciuta poco, gia dai tempi della pellicola!
Le composizioni sono Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita!!!


Saluti
Vito
thecrow78
Belle vito sia per compo che per viraggio (pur nn essendo un fan accanito) rolleyes.gif

Saluti
Vito.Coppola
grazie.gif per il passaggio!!!



Ciao
Vito
diomede
Ciao Vito,
il viraggio, si sa, è pertinente al gusto personale(neanch'io lo amo molto),
però la composizione è molto accurata Pollice.gif .

Un saluto.
Enrico Grotto
Non conosco molto questa tecnica, ti posso solo dire che per me la seconda è quella più accattivante...!
vvtyise@tin.it
puoi farcel vedere senza viraggio?
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita!!!


Allego i file senza viraggio

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Saluti
Vito
robermaga
Indubbiamente sono dei buoni scatti e il viraggio in questo caso le fa uscire da un certo anonimato che il colore mi sembra abbia. Anche io non vado pazzo per questa tecnica. Sono quasi convinto che con un bianconero freddo ne guadagnerebbero, ma le foto sono tue.

Ciao
Roberto
dario-
QUOTE(diomede @ Nov 5 2008, 08:19 PM) *