Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,ho provato il viraggio su questi scatti,personalmente non li trovo male...voi che ne pensate... unsure.gif !!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 350.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.5 KB


Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
tre foto molto particolari per me ben fatte e mi piace anche la conversio che hai usato ...

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Non sono un amante di questa tecnica, però la terza foto mi sembra molto buona Pollice.gif

Ale
vecchiavolpe
Concordo sul fatto che non sono male, anche a me questa tecnica è sempre piaciuta poco, gia dai tempi della pellicola!
Le composizioni sono Pollice.gif

Sandro
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita!!!


Saluti
Vito
thecrow78
Belle vito sia per compo che per viraggio (pur nn essendo un fan accanito) rolleyes.gif

Saluti
Vito.Coppola
grazie.gif per il passaggio!!!



Ciao
Vito
diomede
Ciao Vito,
il viraggio, si sa, è pertinente al gusto personale(neanch'io lo amo molto),
però la composizione è molto accurata Pollice.gif .

Un saluto.
Enrico Grotto
Non conosco molto questa tecnica, ti posso solo dire che per me la seconda è quella più accattivante...!
vvtyise@tin.it
puoi farcel vedere senza viraggio?
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita!!!


Allego i file senza viraggio

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Saluti
Vito
robermaga
Indubbiamente sono dei buoni scatti e il viraggio in questo caso le fa uscire da un certo anonimato che il colore mi sembra abbia. Anche io non vado pazzo per questa tecnica. Sono quasi convinto che con un bianconero freddo ne guadagnerebbero, ma le foto sono tue.

Ciao
Roberto
dario-
QUOTE(diomede @ Nov 5 2008, 08:19 PM) *
il viraggio, si sa, è pertinente al gusto personale(neanch'io lo amo molto),
però la composizione è molto accurata


Esattamente come la vedo io, le foto non sono male, magri una velatura più leggera di sepia avrebeb giovato. Ma appunto sono considerazioni personali resta il fatto che le foto non sono comunque male Pollice.gif

Ciao
Dario
vvtyise@tin.it
le foto sono buone, forse il viraggio gli dà qualcosa in più!
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio e suggerimenti!!!



Saluti
Vito
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 5 2008, 02:32 PM) *
Non sono un amante di questa tecnica, però la terza foto mi sembra molto buona Pollice.gif

Ale

Stessi gusti....
Vito.Coppola
Grazie Mirko,per il passaggio!!!



Un saluto
Vito
Grifone72
QUOTE(robermaga @ Nov 5 2008, 11:58 PM) *
Indubbiamente sono dei buoni scatti e il viraggio in questo caso le fa uscire da un certo anonimato che il colore mi sembra abbia. Anche io non vado pazzo per questa tecnica. Sono quasi convinto che con un bianconero freddo ne guadagnerebbero, ma le foto sono tue.

Ciao
Roberto


D'accordo con Roberto, buoni scatti, anche secondo il mio gusto personale le vedrei bene convertite in un bel BN, in particolare la seconda e la terza. Nella prima taglierei via il tubo e le due finestrelle attacate.

Ciao, Luca.
stefanocucco
Ciao Vito,
le ultime 2 sono molto belle...ottimi tagli! compliment Pollice.gif
però il viraggio mi lascia perplesso...forse perchè io non ne sono molto amante rolleyes.gif
Giòdivita
Ciao Vito

Sai che ti stimo e che mi piace come fotografi. Rispetto il tuo primo post perché è cosi che ce lo hai proposto. Ma francamente preferisco di gran lunga quelle a colori! ovviamente a mio modesto avviso, il viraggio toglie loro il fascino (e ce l'hanno) del colore. Sei sempre e comunque bravo!

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
QUOTE
QUOTE(robermaga @ Nov 5 2008, 11:58 PM)
Indubbiamente sono dei buoni scatti e il viraggio in questo caso le fa uscire da un certo anonimato che il colore mi sembra abbia. Anche io non vado pazzo per questa tecnica. Sono quasi convinto che con un bianconero freddo ne guadagnerebbero, ma le foto sono tue.

Ciao
Roberto


D'accordo con Roberto, buoni scatti, anche secondo il mio gusto personale le vedrei bene convertite in un bel BN, in particolare la seconda e la terza. Nella prima taglierei via il tubo e le due finestrelle attacate.

Ciao, Luca.


Ciao Luca,grazie per la visita' e suggerimento,in verita ho fatto anche delle prove in bianco e nero prima di postare quelle con il viraggio ma personalmente non mi hanno convinto del tutto!!!



QUOTE
Ciao Vito,
le ultime 2 sono molto belle...ottimi tagli! compliment
però il viraggio mi lascia perplesso...forse perchè io non ne sono molto amante


Ciao Stefano,grazie per l'apprezzamento;ho fatto delle prove con il viraggio per vedere cosa veniva fuori.


QUOTE
Ciao Vito

Sai che ti stimo e che mi piace come fotografi. Rispetto il tuo primo post perché è cosi che ce lo hai proposto. Ma francamente preferisco di gran lunga quelle a colori! ovviamente a mio modesto avviso, il viraggio toglie loro il fascino (e ce l'hanno) del colore. Sei sempre e comunque bravo!

un saluto


Ciao Giò,grazie mille per il tuo bel apprezzamento;in verita il viraggio neanche a me non piace molto,pero' negli ultimi tempi ho notato che con alcune foto non sta tanto male.
Per questo ogni tanto faccio delle prove e poi le posto per avere ulteriori pareri e consigli...cmq.quelle a colori hanno sempre un'altro fascino...!!!



Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.