Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
chemako
ciao a tutti ho un problema , ho messo la sp2 e non mi parte più nikon capture dice che il programma si trova in una posizione non eseguibile , disinstallo e rinstallo ...risolvo in questo modo o ci sono altri problemi ? avevo già letto da qualche parte non so se in questo forum o altrove di problemi di questo tipo ....qualcuno mi può illuminare ciao e grazie mille wink.gif
chemako
ho provato a disinstallare erinstallare tutto ma non va ..... cerotto.gif che devo fare ???? hmmm.gif aiutatemi grazie.gif
chemako
allora ho letto questa discussione qui ho fatto le modifiche al file boot.ini il programma è partito ho aperto un file nef ho fatto delle modifiche ma nel momento di salvarlo mi da questa schermata ...in pratica chiede una runtime ??? unsure.gif che devo fare qualcuno mi può aiutare ???
chemako
aiutoooooooooo
Giuseppe Maio
Purtroppo,

ho tentato di simulare la cosa senza riuscirci.
Ho rimosso Nikon Capture, quindi installato il Service Pack 2 XP.
Quindi installato prima il NEF Thumbnail Updater - Windows XP Service Pack 2 e poi il Nikon Capture aggiornandolo alla versione 4.1.3 con l'updater raggiungibile dal sito di assistenza europea.

Lanciato Nikon Capture ed utilizzato senza incorrere in problemi.

Posso dunque "solo" suggerire.
Rimuova Nikon Capture, lanci poi anche l'utility "RegSweeper.exe" di pulizia del registro contenuta nella cartella Utilities del CD di installazione Nikon Capture (o come ottava cartella della versione scaricata e decompressa).
Quindi un riavvio ed installazione di "NEF Thumbnail Updater - Windows XP Service Pack 2".
Quindi riavvio ed installazione di Nikon Capture, riavvio ed installazione del Nikon Capture 4.1.3 updater...

Spero così che tutto riprenda a funzionare.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Tutte le versioni di software citate e mostrate nella immagine allegata, le ho scaricate dal sito di assistenza europea.

chemako
grazie per tutti i consigli ...spero di risolvere wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.