Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Alcune foto di Mia figlia Rossella vestita da strega improvvisata per la notte di allowen, niente di particolare mi piacevano le espressioni e le ho postate
critiche, consigli suggerimenti ecc.. sempre ben accetti


1Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


4Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


5 nicole e Rossella insieme

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
armus
Ciao rossanop,bellissimi scatti complimenti .La prima la vedo straordinaria.armus
Mario P.
Caro Rossano anche considero non molto positivamente questo genere di festeggiamenti, i ritratti che hai postato e la tua piccola Rossana sono bellissimi.Complimenti
Massimiliano C. Scordino
sono bellissime e un piacere vedere foto cosi le trovo molto naturali ......complimenti a te e alla bellissima Rossella.....

ciao massimiliano
rossanop
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Nov 4 2008, 10:56 PM) *
Ciao rossanop,bellissimi scatti complimenti .La prima la vedo straordinaria.armus

Ciao Armus, grazie molto per l'apprezzamento, sono contento che ti siano piaciute laugh.gif biggrin.gif

QUOTE(Mario P. @ Nov 5 2008, 07:28 AM) *
Caro Rossano anche considero non molto positivamente questo genere di festeggiamenti, i ritratti che hai postato e la tua piccola Rossana sono bellissimi.Complimenti

Ciao Mario grazie per la visita e l'apprezzamento sulle foto e su Rossella

QUOTE(massimiliano73 @ Nov 5 2008, 10:49 AM) *
sono bellissime e un piacere vedere foto cosi le trovo molto naturali ......complimenti a te e alla bellissima Rossella.....

ciao massimiliano

Grazie per le belle parole Massimiliano, mi riempiono di gioia laugh.gif
Ezio Alessandri
ciao Rossano...perdonami, ma le trovo un po troppo sature..sopratutto nei visi...complimentoni alle piccole streghette...

ciao..ezio
rossanop
QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 5 2008, 10:39 PM) *
ciao Rossano...perdonami, ma le trovo un po troppo sature..sopratutto nei visi...complimentoni alle piccole streghette...

ciao..ezio

ciao ezio, apparte l'ultima le altre non mi sembrano troppo sature, comunque grazie lo stesso del passaggio sempre ben gradito
luca.f
A me piace la penultima sopra tutte: per lo sguardo della bimba (brava a stare in posa o bravo tu a fermarla..).
Poi anche l'ultima per l'attimo ripreso, sempre della bimba, in posa da.. diva.
Complimenti.
rossanop
QUOTE(luca.f @ Nov 7 2008, 03:30 PM) *
A me piace la penultima sopra tutte: per lo sguardo della bimba (brava a stare in posa o bravo tu a fermarla..).
Poi anche l'ultima per l'attimo ripreso, sempre della bimba, in posa da.. diva.
Complimenti.

Ciao Luca, grazie per l'apprezzamento sulle due foto, per quanto riguarda la posa so io cosa ho dovuto inventare per poter riuscire a catturare queste foto, le mie due figlie sono un mare in tempesta, quindi bisogna seguirle un po' prima di scattare la foto, per il resto a me piace catturare momenti cosi' colti all'improvviso cercando ovviamente per lo meno di creare la scena senza alterare le espressioni e appunto le pose.
Ciao e grazie anche per il passaggio
roberto depratti
..ma che bella "streghetta" che Ti ritrovi in casa ....una parte è anche merito del messicano.gif MALIARDO che c'è in TE!!!!

Che luci usi per il flash ....si sente odore di laugh.gif zolfo ....

Ciao Ciao - Roberto
rossanop
QUOTE(roberto depratti @ Nov 7 2008, 04:11 PM) *
..ma che bella "streghetta" che Ti ritrovi in casa ....una parte è anche merito del messicano.gif MALIARDO che c'è in TE!!!!

Che luci usi per il flash ....si sente odore di laugh.gif zolfo ....

Ciao Ciao - Roberto

Ciao Roberto, per il flash uso solo quello interno della machina, per la streghetta in realtà è un po angelo un po strega ma è la mia vita, ciao e grazie per la visita
Sartori79
Belle foto. Anche secondo me però c'è qualcosa che non va nei colori.

Volendo fare delle critiche costruttive secondo me nella prima ha commesso "l'errore" di non considerare lo sfondo, c'è troppa confusione dietro; mentre nella terza il taglio è troppo stretto.

Ovviamente sempre secondo la mia opinione inesperta.

Ciaociao
rossanop
QUOTE(Jashugan @ Nov 19 2008, 02:22 PM) *
Belle foto. Anche secondo me però c'è qualcosa che non va nei colori.

Volendo fare delle critiche costruttive secondo me nella prima ha commesso "l'errore" di non considerare lo sfondo, c'è troppa confusione dietro; mentre nella terza il taglio è troppo stretto.

Ovviamente sempre secondo la mia opinione inesperta.

Ciaociao

Ciao jashugan, concordo per la critica costruttiva sulla prima foto, in effetti lo sfondo disturba un po', ho considerato l'espressione di mia figlia e nella fretta non ho fatto molto caso allo sfondo, per la terza non so' se è troppo stretto il taglio credo che in questi casi si tratti di gusti, ciao e grazie per avermi fatto visita e per le critiche costrutive
nisant
Innanzitutto hai una bellissima bimba, con occhioni incredibili.

Riguardo alle foto, se posso permettermi qualche osservazione/consiglio, direi di provare a fotografare senza flash o con flash non indirizzato direttamente sulla piccola modella.
Difficile ottenere una luce "amichevole", altrimenti.

Il problema dei colori c'è, vedi la 3, ad esempio, mix di luce ad incandescenza di lato e flash frontale, cosa che si risolve nella manina "bicolore".

Ripeto, il grosso dei problemi di queste foto è nell'utilizzo del flash, bestia difficile se non impossibile da ammaestrare, se usata come luce principale e sparata a bruciapelo sul soggetto.

Ciao.
Antonio
rossanop
QUOTE(nisant @ Nov 20 2008, 06:30 PM) *
Innanzitutto hai una bellissima bimba, con occhioni incredibili.

Riguardo alle foto, se posso permettermi qualche osservazione/consiglio, direi di provare a fotografare senza flash o con flash non indirizzato direttamente sulla piccola modella.
Difficile ottenere una luce "amichevole", altrimenti.

Il problema dei colori c'è, vedi la 3, ad esempio, mix di luce ad incandescenza di lato e flash frontale, cosa che si risolve nella manina "bicolore".

Ripeto, il grosso dei problemi di queste foto è nell'utilizzo del flash, bestia difficile se non impossibile da ammaestrare, se usata come luce principale e sparata a bruciapelo sul soggetto.

Ciao.
Antonio

Ciao Antonio, hai azzeccato in pieno il problema, in effetti saper usare bene il flash interno della macchina è davero molto difficile, non avendo un flash separato devo migliorarmi con quello della macchinetta, grazie dei suggerimenti e della visita, saluti da Rossano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.