Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Robyjet
Salve a tutti, ho da qualche giorno acquistato la splendida D300 e ho installato Capture NX2 compreso nella confezione. Il programma č la versione "Trial 60 giorni" ma all'inizio chiede anche di inserire il codice licenza. Dove lo trovo questo codice? Bisogna acquistarlo a parte o fa parte della D300?
Scusate la domanda che forse sarā stata fatta mille volte, ma sono proprio nuovissimo del mondo Nikon. Grazie a tutti
Roberto
raffer
QUOTE(Robyjet @ Nov 4 2008, 05:08 PM) *
Salve a tutti, ho da qualche giorno acquistato la splendida D300 e ho installato Capture NX2 compreso nella confezione. Il programma č la versione "Trial 60 giorni" ma all'inizio chiede anche di inserire il codice licenza. Dove lo trovo questo codice? Bisogna acquistarlo a parte o fa parte della D300?
Scusate la domanda che forse sarā stata fatta mille volte, ma sono proprio nuovissimo del mondo Nikon. Grazie a tutti
Roberto


Quando uscė la D300 nella confezione c'era la versione completa di Capture NX2. In seguito essa č stata sostituita da quella "Trial 60 giorni". Usala per il tempo concesso e poi o acquisti la licenza presso un rivenditore Nikon (opzione consigliata) oppure ripieghi su un software gratuito, tipo Raw Therapee.

Nel frattempo, buone foto!

Raffaele


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.