Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Manuela Innocenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
buzz
Colpo d'occhio, fantasia, inventiva e velocità di esecuzione si sintetizzano in una sola parola.

Peccato per il mare.
Ma su urano, ci sarà o no?!
cosimo.camarda
secondo me la nikon ti pagherà la foto per farne una pubblicità.
Marco Pacini
quando si dice:

... avere un'idea fissa in testa ...

m.
Tony_@
Paletta porcella (visto che siamo al mare di Urano, ci saranno anche lì le porcelle?), allora non martella solo a me in testa ............... intendo l'idea fissa.

Peccato che è talmente fissa per ora che farà in tempo a crescere (D800, D900, ecc.) ma ....... prima o poi me la toglierò .............. l'idea dalla testa e mi farò il regalo e non solo .......... (+ 70-300 VR + 105 micro VR + ................)

Il tutto da affiancare alla magnifica D300 ed al resto che già ho.

PS: con un bel "kroppettino" il mare può sparire. Bella comunque, mi è piaciuta.
g.snake
Belle! Di più la prima. Fantasiosa ed incisiva...
Significativo il soggetto... soprattutto per l'autrice, credo. wink.gif

QUOTE(buzz @ Nov 3 2008, 02:53 PM) *
Peccato per il mare.
Ma su urano, ci sarà o no?!


Penso proprio di no, buzz, ma soprattutto non credo ci siano quelle belle nuvolette bianche... laugh.gif
Comunque con "Urano", penso che Manu intenda il "mondo di Urania"...

Giuseppe
Tony_@
QUOTE(g.snake @ Nov 3 2008, 08:12 PM) *
Comunque con "Urano", penso che Manu intenda il "mondo di Urania"...

E' una sottigliezza che mi era sfuggita, bravo !!!
C'ero cascato anch'io come buzz.

Forse ...... mi devo svegliare, stavo ancora sognando wub.gif .

Un saluto.
Manuela Innocenti
IL mio pianeta. rolleyes.gif
SkZ
QUOTE(buzz @ Nov 3 2008, 02:53 PM) *
Colpo d'occhio, fantasia, inventiva e velocità di esecuzione si sintetizzano in una sola parola.

Peccato per il mare.
Ma su urano, ci sarà o no?!


Urano e' un pianeta gioviano, ergo sostanzialmente gassoso. Parte liquida c'e', ma il discorso e' un po' diverso per quanto riguarda la nostra idea di atmosfera/oceani

Sua caratteristica e' che "rotola" (asse inclinato di 92gradi)

Cmq, bell'effetto!
Manuela Innocenti
e poi è blu , colore appunto dato dal metano presente che assorbe la luce rossa e riflette quella blu, appunto.
g.snake
QUOTE(Urania @ Nov 3 2008, 08:32 PM) *
e poi è blu , colore appunto dato dal metano presente che assorbe la luce rossa e riflette quella blu, appunto.


Ma come avrai fatto a trovare in quella distesa di metano blu una tale distesa di sabbia?!? laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.