Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Gennaro Ciavarella
che ne dite se apriamo dei trend tematici, per ambiente (adriatico, tirreno, ionio, indonesia, ecc.) per tipologia (in piscina, di sport, in apnea, ritratti, in lago, in grotta)

potremmo ricavare modalità specifiche dell'ambiente e ragionare sia sulle tecniche che sulle opportunità che la variabili di questo e altro tipo, aiutatemi se vi va, possono darci e fornire

ora provo con un mare generalmente poco rappresentato ma che ha molte sorprese .... Adriatico, ditemi se ha senso o no ...
vvtyise@tin.it
ma il mare dov'è?

l'ho trovato, scusami.
sauro.bettocchi@tin.it
Io sono completamente daccordo,anzi felicissimo della proposta ,che spero partecipata da molti.
Sarò un attento osservatore,purtroppo non ho materiale idoneo per esporre le mie esperienze.
Avanti cosi.
Ciao
Sauro
davide.lomagno
credo che sia una proposta interessante....
AlessandroPagano
La proposta è interessante. Mia modestissima opinione, per quanto riguarda i mari italiani, è che le reali biodiversità sono percepibili solo in due posti del bacino del mediterraneo: l'adriatico e tutti i restanti mari.
In assoluto è l'adriatico che racchiude una biodiversità "endemica" che non ritroviamo, in modo così evidente, in nessun altro mare che bagni le coste italiane.


Ciao
Alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.