Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Alcuni scatti dalle colline Gardesane della Valtenesi, zona di produzione di ottimi vini.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.Fabio.

alessandro.sentieri
Molto profonde e con colori belli le prime due.
Peccato il cielo un pò slavato.

Saluti
Ale
Andrea Moro
Come inquadrature preferisco le prime due, ma non mi convincono i primi piani sfocati e la luce bruttina forte...che è una costante anche delle altre.
vvtyise@tin.it
bei colori, un po' meno il cielo nella prima.
mirko_nk
Anche se non perfette, le prime due mi piacciono....
radioamatore1957
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 2 2008, 06:58 PM) *
Come inquadrature preferisco le prime due, ma non mi convincono i primi piani sfocati e la luce bruttina forte...che è una costante anche delle altre.


In effetti la luce non era delle migliori, anzi, erano circa le undici del mattino con luce fredda e dura.
Ciao e grazie dei commenti.Fabio.
dario-
A me piacciono Pollice.gif

Dario
radioamatore1957
QUOTE(dario- @ Nov 2 2008, 10:46 PM) *
A me piacciono Pollice.gif

Dario


Dario, mi ha fatto simpaticamente sorridere il tuo post, dopo tanti commenti non proprio esaltanti di altri utenti, arriva il tuo lapidario "A me piacciono". Grazie comunque dell'apprezzamento.
Ciao.Fabio.
cosimo.camarda
la luce non ti ha aiutato tanto...io ho preso l'abitudine, che, alle undici torno a casa, in compenso alle sei sono già sul posto. Le composizioni sono interessanti, soprattutto la prima.(IMHO)
easycon69
Belle la profondità e la composizione delle prime due foto, un poco penalizzate, come già fatto notare, dal primo piano sfuocato. Peccato per la luce molto dura.

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.