Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mymountain
Ciao a tutti,

vi propongo un paio di immagini di una serie fatta su pellicola (Kodak T-MAX 400 Professional) qualche anno fà ed ora scansionata con coolscan IV.

Daniele

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

maxiclimb
Le trovo due ottime immagini, con una netta preferenza per la seconda. Pollice.gif
Apprezzabili anche perchè sono tra le pochissime immagini di nudo NON glamour che si vedono su queste pagine; oltretutto di nudo maschile, ancora più raro e a mio avviso più "difficile" fotograficamente.
Certo, quello femminile riscuote più consensi (gli ormoni lo fanno preferire anche a me... rolleyes.gif ), ma ciò non mi impedisce di trovare molto piacevoli anche queste tue belle foto.
L'unica nota stonata per me è la scelta delle cornici: ne avrei fatto a meno.

Complimenti.
mymountain
Grazie maxiclimb,

non posso che quotarti wink.gif la mia era anche una piccola provocazione in una sezione (giustamente) dove il 99% dei post è dedicato all'immagine glamor e fashion femminile.

Credo che il nudo in generale, ed in particolare quello maschile, sia una forma di espressione artistica molto bella e che varrebbe la pena approfondire.

Questo anche per combattere i pregiudizi che spesso ci sono sulle immagini di nudo (in generale) da parte del pubblico dei non addetti al lavoro (anche da appassionati di fotografia purtroppo).

le due immagini sono parte di una serie di ricerca di alcuni anni fà, nella serie orginale non c'erano le cornici, che sono un tentativo fatto per provare ad ottenere l'effetto della stampa a tutto negativo (in voga qualche anno fà), ma concordo con te! meglio senza Pollice.gif

Ciao, Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.