Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mini74
colori , un binario agonizzante , non proprio morto ma quasi .

forse manca un soggetto in primo piano ma non sapevo che metterci ?

suggerimenti , critiche .
alcarbo
Non č male ma effettivamente forse andava inquadrata diversamente; forse in verticale ?
dario-
Lo spunto prospettico e cromatico č buono wink.gif magari avrei alzato un pochino l'inquadratura. Credo che alcune traversine perņ siano bruciate troppo bianche.

Ciaoo
Dario
claudio marchini
Immagine assolutamente insolita con colori gradevolissimi.anche secondo me, forse in verticale guadagnva qualcosa.
ciao,claudio
mini74
e' stata tagliata xche altimenti usciva fuori una marea di cose brutte . pali , tralicci . tetti di condomini ,
non ci crederete ma il luogo della foto e' in pieno centro di torino , un angolino attualmente non utillizato di un area industriale .

in una giornata buia e' uscito una mezzora di sole e ho fatto una passeggiatina (con la mia nuova p50) , nei luoghi dimenticati dagli altri e sono uscite un paio di macro a 2 timide margheritine .una macro a un insignificante fiore giallo , postato in primi passi e vari scatti a quella pianta infestante molto rossa .

i binari , be erano li e sono arruginiti il giusto da diventare interessanti smile.gif
dario-
Bravo comunque ripeto wink.gif hai fatto benissimo a provarci Pollice.gif

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.