Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
meialex1
Segnalo,

la disponibilità sul Supporto Europeo Nikon dell'aggiornamento in oggetto.
Aggiornamento possibile con versioni installate precedenti di Capture NX 1.3.0-1.3.4
Utile per coloro che stanno utilizzando ancora la versione 1 di Capture NX ed in particolare in conseguenza al recente aggiornamento firmware D300.

Nuovo - Aggiornamento di Capture NX 1.3.5 - Windows

Nuovo - Aggiornamento di Capture NX 1.3.5 - Macintosh

Principali modifiche introdotte in NX 1.3.5:

- Aggiunto il supporto per Mac OS X versione 10.5.4 (Leopard).
- La regolazione del bilanciamento del bianco, supporta ora i RAW/NEF scattati con la D300 versione firmware 1.1.0 con le impostazioni di bilanciamento del bianco Auto o Flash quando si utilizzano lampeggiatori opzionali come l'SB-900, con filtri colore montati.
- Le foto di riferimento "Image Dust Off" riprese con fotocamere serie D3 e D300 vengono applicate con maggiore efficacia.

Ricordo di seguito le precedenti segnalazioni di disponibilità sul Supporto Europeo Nikon

D300: Aggiornamento firmware 1.1.0 - Windows

D300: Aggiornamento firmware 1.1.0 - Macintosh

Clicca per vedere gli allegati
mauro martello
Uso NX versione 1.1.
Domando se posso scaricare gli aggiornamenti disponibili che saltano alla versione 1.3.5
Nell'attesa porgo cordiali saluti
Mauro Martello
meialex1
No, non si può fare, devi per forza passare alle versioni successive....

buon lavoro
crescior6
Ho anche io la versione nx 1.1 ma sul supporto europeo non riesco a trovare le versioni 1.2 e 1.3 come posso fare?
lambon
QUOTE(crescior6 @ Nov 10 2008, 07:07 PM) *
Ho anche io la versione nx 1.1 ma sul supporto europeo non riesco a trovare le versioni 1.2 e 1.3 come posso fare?


Ciao
Ho conservato i files upgrade di CaptureNX.
Già diversi amici mi hanno chiesto la versione 1.3 che ho scaricato in MEDIAFIRE
Visto che ti serve la versione 1.2 e per poter essere d'aiuto ad altri NIKONISTI ho scaricato tutti i files che ho in mediafire :

cnx101_it.exe cnx11_it.exe cnx12_it.exe CNX130win_it.exe

Ti mando un MP con i dati per scaricare
Se servono a qualcun altro mandatemi un messaggio
Lamberto
bogifoto
QUOTE(lambon @ Nov 12 2008, 08:01 PM) *
Ciao
Ho conservato i files upgrade di CaptureNX.
Già diversi amici mi hanno chiesto la versione 1.3 che ho scaricato in MEDIAFIRE
Visto che ti serve la versione 1.2 e per poter essere d'aiuto ad altri NIKONISTI ho scaricato tutti i files che ho in mediafire :

cnx101_it.exe cnx11_it.exe cnx12_it.exe CNX130win_it.exe

Ti mando un MP con i dati per scaricare
Se servono a qualcun altro mandatemi un messaggio
Lamberto

scusa ma non riesco a capire come faccio a scaricare i file da "mediafire " , riusciresti a spiegarmi ??
ciao grazie bruno
lambon
QUOTE(bogifoto @ Nov 13 2008, 11:52 PM) *
scusa ma non riesco a capire come faccio a scaricare i file da "mediafire " , riusciresti a spiegarmi ??
ciao grazie bruno

Ciao

Nella pagina iniziale di www.mediafire.com clicca in alto a destra LOGIN si apre una finestra che ti chede un'indirizzo email ed una password che sono quelle che ti ho mandato clicca il tasto login ed accedi.
I files li trovi in cliccando in MY FILES si apre MY FILES e cliccando il file che ti interessa parte il download.
Spero di essere stato chiaro
Lamberto
bogifoto
GRAZIE LAMBERTO, ho appena finito di scaricare ed installare tutto.
Tutto finalmente OK
Un forum è grande quando esistono al suo interno personaggi come te.
grazie veramente di cuore.

a presto Bruno
faoineag
QUOTE(lambon @ Nov 12 2008, 08:01 PM) *
Ciao
Ho conservato i files upgrade di CaptureNX.
Già diversi amici mi hanno chiesto la versione 1.3 che ho scaricato in MEDIAFIRE
Visto che ti serve la versione 1.2 e per poter essere d'aiuto ad altri NIKONISTI ho scaricato tutti i files che ho in mediafire :

cnx101_it.exe cnx11_it.exe cnx12_it.exe CNX130win_it.exe

Ti mando un MP con i dati per scaricare
Se servono a qualcun altro mandatemi un messaggio
Lamberto


Anch'io ti ho richiesto i dati, via messaggio, però non so se ho fatto giusto. Grazie ancora
faoineag
QUOTE(faoineag @ Nov 26 2008, 12:14 PM) *
Anch'io ti ho richiesto i dati, via messaggio, però non so se ho fatto giusto. Grazie ancora


Fatto!
grazie Lamberto
kashmire
Ciao, anche se con un certo ritardo sono a chiederti se hai ancora disponibili le versioni 1.2 e 1.3. Purtroppo ho dovuto formattare il disco a causa di un problema al sistema operativo e non ho conservato i download.
Grazie in anticipo peril tuo aiuto.
Saluti
Ivan

P.S. la mia email è ivancam@tin.it, se carichi su mediafire per cortesia lascia i files fino a settembre, parto per l'Argentina fra poche ore e rientro il 29 agosto.
Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.