Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
IPB Immagine
mirko_nk
Una cartolina ben riuscita Pollice.gif , anche se avrei alzato un pochino l'inquadratura.....
cosimo.camarda
concordo con chi mi ha preceduto.
dario-
Splendida cartolina (nel senso pių alto Pollice.gif ) e splendidi colori autunnali.

Ciaoo
Dario
Ennio78
bellissima davvero! a me piace cosė com'č! smile.gif

ennio
easycon69
Composizione molto classica per uno scatto buono, che si lascia guardare. Con qualche raggio di sole giusto avrebbe preso pių corpo, ma non sempre si trovano le condizioni pių favorevoli.

Luca
m.erriu
complimenti quoto tutti Pollice.gif biggrin.gif
Andry81
Mi associo a quello che ha detto Mirco, i colori sono riusciti tutti!!
carmine esposito
a me piace cosė, belli anche i colori

Carmine
Massimiliano C. Scordino
a me piace complimenti....

ciao massimiliano
Antonio Canetti
tra le tante che cose che mi piace in questa foto č la baita, che mi sembra una faccina che spunta dalla collina.

Complimeti

Antonio
frabarbani
Ottima composizione, ottimi colori ma, come nel tuo 3D precedente, avrei preferito un minimo di contrasto in pių...
Comunque complimenti, ottimo scatto,
fra
vvtyise@tin.it
valida!
Giorgio Baruffi
QUOTE(frabarbani @ Oct 29 2008, 05:29 PM) *
Ottima composizione, ottimi colori ma, come nel tuo 3D precedente, avrei preferito un minimo di contrasto in pių...
Comunque complimenti, ottimo scatto,
fra


non č che magari il tuo monitor abbassa i contrasti? in quella bianco e nero č realmente basso e voluto, ma questa non mi pare, nemmeno su altri forum me lo hanno fato notare... solo per capire sia chiaro, magari č il mio monitor (uso un portatile) non perfetto...
corcla
č proprio una bella cartolina, bei colori
complimenti
Michele Ferrato
QUOTE(mirko_nk @ Oct 29 2008, 02:38 PM) *
Una cartolina ben riuscita Pollice.gif , anche se avrei alzato un pochino l'inquadratura.....


io non sono daccordo perchč Giorgio ha rispettato perfettamente la regola dei terzi.
mirko_nk
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 29 2008, 07:25 PM) *
io non sono daccordo perchč Giorgio ha rispettato perfettamente la regola dei terzi.

E infatti non ho detto che non ha rispettato la regola dei terzi, ma soltanto che a mio gusto avrei alzato l'inquadratura.... wink.gif
alessandro.sentieri
QUOTE(mirko_nk @ Oct 29 2008, 02:38 PM) *
Una cartolina ben riuscita Pollice.gif , anche se avrei alzato un pochino l'inquadratura.....


Sono d'accordo anch'io, forse pių cielo e meno terreno avrebbero conferito un altro tipo di impatto alla foto (a parer mio).

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.