Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
varenne
Salve a tutti,

un consiglio, ho smarrito purtroppo il manuale dell'sb600. Sto provando ripetutamente il download della verisone elettronica dal sito nikon. Ho effettuato la registrazione di un prodotto (proprio il flash di cui ho smarrito il manuale) ma nulla da fare, nessun download disponibile.
Sapete aiutarmi per favore a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo,
Massimo
marcopisaneschi
QUOTE(varenne @ Oct 29 2008, 12:21 AM) *
Salve a tutti,

un consiglio, ho smarrito purtroppo il manuale dell'sb600. Sto provando ripetutamente il download della verisone elettronica dal sito nikon. Ho effettuato la registrazione di un prodotto (proprio il flash di cui ho smarrito il manuale) ma nulla da fare, nessun download disponibile.
Sapete aiutarmi per favore a risolvere questo problema?
Grazie in anticipo,
Massimo

Hai un mp.
Ciao
Marco
varenne
QUOTE(marcopisaneschi @ Oct 28 2008, 10:46 PM) *
Hai un mp.
Ciao
Marco


GENTILISSIMO!!!
fagioletti
Mi sono perso anche io il manuale, qualcuno gentilmente può mandarmene una copia in MP.
Grazie
grazie.gif
fagioletti
Help... Help... Help...
nonnoGG
Il manuale è disponibile (in lingua Italiana) sul sito europeo in formato pdf: lo possono scaricare liberamente tutti gli utenti che hanno registrato anche lì un qualunque prodotto Nikon.

Rammento che...

IPB Immagine

Pertanto chiudo la discussione invitando a proseguirla in forma "riservata" tramite MP.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.