Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Oggi vi propongo uno scatto BW di repertorio...
Cosa ne pensate???

IPB Immagine

Attesi pareri e consigli... come sempre.
Grazie anticipatamente biggrin.gif
Mau
robermaga
A me piace, bella anche la scelta del b/n. Ma non faccio testo, perché adoro queste cose minimali.

Ciao
Roberto
Ennio78
mi piace molto il taglio. Meno il B/n...

ciao ennio
dario-
Quoto Ennio wink.gif l'inquadratura è molto bella ma il bianconero non convive neanche me, forse troppo contrasto, non so. La parte centrale è completamente bianca.

Comunque lo spunto è decisamente buono.

Ciaoo
Dario
mirko_nk
A me piace sia la compo che il BN... Bravo
alessandro.sentieri
Molto bella la composizione.
Sono un pò perplesso riguardo il bienne, più per gusto personale che per altro, anche se ammetto che se il tuo obiettivo era quello di ottenere uno scatto in chiave minimal, una conversione con gamma tonale ridotta sia l'ideale.

Saluti
Ale
Maury_75
Mi piace! Pollice.gif
Saluti Maury
frabarbani
Bella, a me piace molto, anche se avrei preferito vedere un po' più di grigi e gioco di riflessi sulla superficie dell'acqua...
Complimenti,
fra
alcarbo
Concordo con altri. Buona la compo e l'idea. Forse troppo contrasto (ma è la scena che lo è)
easycon69
Una composizione gradevole per una foto che mette pace. Quoto Ale per la conversione.

Luca
vvtyise@tin.it
calma, proprio vero.
Maurizio Mandarino
grazie.gif di essere passati... degli apprezzamenti e dei consigli.
Riguardo alla conversione del bianco e nero ho solamente cambiato il metodo da RBG a scala di grigi, la foto a colori è praticamente uguale.
Ergo... volevo che emanasse la sensazione di quando è stata fatta: CALMA PIATTA... in tutti i sensi (piatta anche la luce e nulli i mezzi toni.)
Saluti Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.