Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SkZ
Volevo aprire un sondaggio a scelta multipla ma a quanto apre non si puo'.
Non per fare polemica, ma quando avete letto il manuale della vostra macchina fotografica?
-Mai
-Subito
-Dopo averci giocato un po'
-Dopo che mi hanno detto di farlo

Io dopo averci giocherellato un po' (e aver capito che era meglio leggerlo prima di continuare a giocherellarci)
alcarbo
Non ancora (dopo quasi 2 anni) laugh.gif
Angelo52
Subito!
cosimo.camarda
subito....
zico53
Quello della D70 subito; quello della D200 ci ho dato uno sguardo; quello della D700 non ancora......
Ho usufruito del forum, č senz'altro pių pratico.
antrossi
L'ho letto e riletto ancor prima di avere la D80, cosė come per la F601AF a suo tempo. Sto facendo lo stesso per l'SB800.
alexb61
Quello della D200 subito, quello dell'SB800... un po' meno (e si vede cerotto.gif )

alex

p.s. sto leggendo il manuale della D3, non si sa mai... messicano.gif
ravecca
Quello della D70 mai, quello della D200 qualche volta dopo aver capito che non riuscivo a fare le cose che volevo, quello della D300 tutto. Quello della D700 č sul comodino, col segnalibro al punto dove sono arrivata. Quante cose ho da imparare!
Buona giornata. Monica
Carolina Zorzi
Subito!
mirko_nk
Subito....
pri
l'ho letto subito e ogni tanto lo riprendo in mano cool.gif
Davide-S
L'ho letto subito... e se ho qualche dubbio lo leggo ancora...
Sul forum chiedo qualcosa che magari non ho capito bene o non mi č chiara e quindi necessita di ulteriori spiegazioni, magari pratiche, ma il manuale non lo sostituisco al forum.
alcarbo
QUOTE(alexb61 @ Oct 28 2008, 08:30 AM) *
alex

p.s. sto leggendo il manuale della D3, non si sa mai... messicano.gif


Io sto leggendo il manuale beta della d4 hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.