Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Uno scatto volutamente ritoccato in PP desaturando e modificando un pò il colore per rendere l'atmosfera un pò più soft.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao.Fabio.
dambrosio
Questa si che è una foto meravigliosa!!!
Bravo fabio, bello ANCHE IL LAVORO IN PP!!
OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giorgio
dario-
Bella inquadratura e grande atmosfera autunnale Pollice.gif Ottimo devo dire anche il lavoro in PP. Una foto semplice ma rica di settagli che colpiscono.

Bravo
Dario
alessandro.sentieri
Ciao Fabio.
Uno scatto buono, con una buona post.
A gusto mio il cielo molto anonimo lo penalizza un pò, e personalmente avrei fatto qualche passo avanti (se possibile ovviamente) per escludere dall'inquadratura i rami in alto a sx.
Ovviamente, parere assolutamente personale.

Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 27 2008, 01:36 PM) *
Ciao Fabio.
Uno scatto buono, con una buona post.
A gusto mio il cielo molto anonimo lo penalizza un pò, e personalmente avrei fatto qualche passo avanti (se possibile ovviamente) per escludere dall'inquadratura i rami in alto a sx.
Ovviamente, parere assolutamente personale.

Ale


Quoto Ale in toto
vvtyise@tin.it
per il cielo, concordo con Ale.
Giòdivita
Ciao Fabio

Bella fotografia, composta con attenzione ed equilibrio. Personalmente mi piacerebbe ancor di più credo, nelle versione originale.

Un saluto
Giòdivita
Ennio78
bellissima davvero.

ennio
Vito.Coppola
Ciao,una bella realizzazione che rende bene l'idea del autunno,complimenti!!!



Vito
mirko_nk
Quoto Alessandro per l'inquadratura. Io al contrario di lui non gradisco molto la PP che hai applicato.. Gusti personali.....
robermaga
La foto è bella, ma i colori autunnali in genere, sono saturi, non soft. Ma rispetto il gusto personale che per me conta di più delle varie opinioni.
_ROY_
Mi piace taglierei un pezzettino sopra però...

Ciao

Roby
frabarbani
Per la composizione la penso come alessandro, forse era meglio fare qualche passo avanti...
Per la PP, avrei preferito colori più carichi e saturi, in sintonia con quanto ci fa ammirare l'autunno.
Pareri personali, chiramente.
A presto,
fra
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.