Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marcos373
Ciao ragazzi ho bisogno di voi o meglio vorrei sapere i vostri trucchi e consigli.
Da poco ho riallestito una stanza di casa e data la mia passione per il cinema ho deciso di ambientarla a tema; del tipo ho posizionato oggetti recuperati qua e la quali un ciak diverse bobine una sedia da regista degli anni addietro; una parete l'ho imbiacata e ho fatto una cornice nera ai lati ora in questa parete vorrei posizionarvi diverse stampe (A4/A3 stampate da me in casa a colori e BN) che ritraggono diverse scene di alcuni film dai tempi ad oggi; il mio dubbio è come faccio a far si che dopo diversi mesi le stampe (che volevo appendere cos'ì senza quadretti o robe simile) non perdino di colore o diventino brutte tanto da buttare??
Quando dipingevo usavo un fissativo trasparente a fine lavoro sulle foto è un incivltà dite??
Inoltre per appenderle al muro cosa consigliate?? Biadesivo sul retro, puntine etc etc
Grazie a tutti in anticipo per i consigli e scusate la longevità del topic
Un saluto Marcos
SkZ
tende alle finestre affinche' la luce del sole non le colpisca sia direttamente sia che sia solo come luce diffusa.
forse potresti usare quei quadretti semplici formati da una lastra di plexiglass e un retro di cartone pressato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.