Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,non sapendo che titolo dare ho messo questo!!!


Che ne pensate unsure.gif

IPB Immagine

Ho provato anche la conversione in bianco e nero

IPB Immagine


allego i file nelle dimensioni piu' grandi
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati


Saluti
Vito
mirko_nk
Tra le due sicuramente quella a colori. Quest'ultimi li trovo belli, ma personalmente il soggetto da te fotografato lo trovo poco interessante. Mio modestissimo parere
dario-
Lo spunto geometrico č buono, la prima, a colori, secondo me č decisamente meglio.

Ciaoo
Dario
Vito.Coppola
Grazie Mirko e Dario per il vostro intervento!!!



Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Lo spunto č interessante per la ricerca di geometrie e simmetrie.
Personalmente preferisco la versione binero.

Ale
Vito.Coppola
Grazie Ale!!!


Un saluto
Vito
vvtyise@tin.it
preferisco l'immagine a colori. Avrei cercato un taglio diverso per evitare che la cima della montagne fosse proprio al centro del fotogramma.
Vito.Coppola
QUOTE
preferisco l'immagine a colori. Avrei cercato un taglio diverso per evitare che la cima della montagne fosse proprio al centro del fotogramma.


Ciao e grazie per il passaggio;purtroppo sulla destra c'erano delle ombre fastidiose create dalla luce di quell'ora che non mi hanno permesso di sportarmi troppo con l'inquadrattura,anzi gia' cosi si intravedono sul bordo destro un po'!!!


Ciao
Vito
antonio briganti
La prima mi piace di pių. Certo con un elemento sulla cima sarebbe stata ancora pių bella.
ciao
antonio
Massimiliano C. Scordino
la prima la mia preferita .....

ciao Massimiliano
Vito.Coppola
grazie.gif Antonio e Massimiliano per la vostra visita!!!



Saluti
Vito
robermaga
Io preferisco di gran lunga il b/n. Sarei curioso di vederlo leggermente pių stretto e contrastato

Ciao
Roberto
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ Oct 24 2008, 10:39 PM) *
Tra le due sicuramente quella a colori. Quest'ultimi li trovo belli, ma personalmente il soggetto da te fotografato lo trovo poco interessante. Mio modestissimo parere

Concordo con Mirko!
Saluti Maury
Vito.Coppola
Grazie Roberto e Maury per il vostro parere!!!


Un saluto
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.