Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabio_1986
Ciao a tutti!
Visto che suonare basso e chitarra non mi bastava, ho acquistato una D60, per coltivare un'altra passione: la fotografia.
Per ora sono sicuramente meglio nel campo della musica che in quello della foto laugh.gif
Attendo insulti, suggerimenti, commenti e qualsiasi cosa vi venga in mente di dirmi!
Grazie, ciao!

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
Negativodigitale
Belle, molto calde, appassionate.
La vera star è la seconda, ha dei cromatismi bellissimi.
Peccato che per vederla bella grande ci voglia un fastidioso click in più,
ma questo è un altro discorso. wink.gif

Bravo!

Paolo
Fabio_1986
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 23 2008, 11:25 PM) *
Belle, molto calde, appassionate.
La vera star è la seconda, ha dei cromatismi bellissimi.
Peccato che per vederla bella grande ci voglia un fastidioso click in più,
ma questo è un altro discorso. wink.gif

Bravo!

Paolo


La seconda è anche la mia preferita, scattata a Shanghai.
Grazie per aver commentato!!
Per ovviare al click in piu' (che non piace nemmeno a me) conoscete qualche sito di hosting immagini?
Grazie
Negativodigitale
PM! ohmy.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Fabio_1986 @ Oct 23 2008, 11:11 PM) *
Ciao a tutti!
Visto che suonare basso e chitarra non mi bastava, ho acquistato una D60, per coltivare un'altra passione: la fotografia.
Per ora sono sicuramente meglio nel campo della musica che in quello della foto laugh.gif
Attendo insulti, suggerimenti, commenti e qualsiasi cosa vi venga in mente di dirmi!
Grazie, ciao!

Ti suggerisco di non fare come me, sto convertendo tutti i MIEI strumentelli con le macchinettole fotografiche e obiettivucoli Fulmine.gif

però secondo me hai occhio, e vedrai che belle soddisfazioni !

ciao ciao smile.gif

Danielz
beh sicuramente la protagonista la fa la seconda ma come si fa a fare una foto cosi?
sergiobutta
La seconda colpisce più di tutte, ma anche le altre due denotano una buona cura nello scatto.
antonio briganti
Gradisco molto la prima. sulla terza l'ombra la penalizza un pò, seconde me.
Ciao
antonio

Keef69
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Oct 24 2008, 04:21 PM) *
Ti suggerisco di non fare come me, sto convertendo tutti i MIEI strumentelli con le macchinettole fotografiche e obiettivucoli Fulmine.gif


eh eh, sto facendo esattamente la stessa cosa ma ormai gli strumenti li ho quasi finiti e di obiettivi che vorrei comprare me ne mancano ancora tanti!

Tornando alle foto del 3d... la prima è la mia preferita perché la telecaster è la regina delle chitarre! però forse, a mio gusto, avrei chiuso un pò di più il diaframma per lasciare a fuoco un'altro pezzetto di legno e cromature.
Marco Loisi
QUOTE(Fabio_1986 @ Oct 23 2008, 11:34 PM) *
La seconda è anche la mia preferita, scattata a Shanghai.
Grazie per aver commentato!!
Per ovviare al click in piu' (che non piace nemmeno a me) conoscete qualche sito di hosting immagini?
Grazie


Le foto sono belle, anche io preferico la seconda.
Per postare la foto visibile direttamente al "primo" click io faccio così: visualizzo la foto (e solo la foto) e copio il relativo link. Dovrebbe funzionare... tongue.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.