Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
........ tongue.gif ...c'è qualcuno che stasera si trova in mano un bel gruzzoletto...però non sono io... dry.gif

Voi cosa fareste con 150-160 miliardi di vecchie lire???? ph34r.gif

cosimo.camarda
QUOTE(stefanocucco @ Oct 23 2008, 08:45 PM) *
........ tongue.gif ...c'è qualcuno che stasera si trova in mano un bel gruzzoletto...però non sono io... dry.gif

Voi cosa fareste con 150-160 miliardi di vecchie lire???? ph34r.gif



comprerei una d3!! messicano.gif
gciraso
Be', 100 ml euro sono quasi 200 di vecchi miliardi.

Mi compro il negozio del mio fornitore, così sono sempre aggiornato rolleyes.gif

Giovanni
Felicione
io mi farei costruire direttamente una D4 e pubblicherei gli scatti sul forum per vedere le reazioni di tutti gli altri!
Una bella iena, non trovate? laugh.gif
ravecca
Hum... ho giusto bisogno di un grandangolo nuovo fx per la D700....
UmbertoBellitto
............allora alla fine sono stati vinti:-)
Beato il fortunato rolleyes.gif
Giordy 58
Mi licenzierei e farei il fotografociclistacercatorediminerali a tempo pieno, a quel punto avrei bisogno di vincere del tempo libero huh.gif .

P.S. non ho nemmeno giocato laugh.gif .
oldfox
andate a cercare a catania.....
catulusfelix
QUOTE(Felicione @ Oct 23 2008, 09:04 PM) *
io mi farei costruire direttamente una D4 e pubblicherei gli scatti sul forum per vedere le reazioni di tutti gli altri!
Una bella iena, non trovate? laugh.gif


Ah! Ah! Ah!
Questa è carina!
Una variante potrebbe essere: "io mi farei costruire direttamente una D4 e pubblicherei una foto che la ritrae su Nikonrumors"... (ancora più iena, non trovi? laugh.gif)
decarolisalfredo
Io vado al supermercato e mi compro tutto quello che mi va.

Credo che lo farebbero in tanti, invece di star lì a guardare i prezzi.
Felicione
QUOTE(catulusfelix @ Oct 23 2008, 11:32 PM) *
Ah! Ah! Ah!
Questa è carina!
Una variante potrebbe essere: "io mi farei costruire direttamente una D4 e pubblicherei una foto che la ritrae su Nikonrumors"... (ancora più iena, non trovi? laugh.gif)

laugh.gif
Questa è cattivissima!
pri
io viaggerei, viaggerei, viaggerei e fotograferei, fotograferei, fotograferei...

comunque dico solo una cosa: finalmente hanno fatto il sei! non ne potevo più di sentir parlare di superenalotto.
Simone.Paratore
QUOTE(oldfox @ Oct 23 2008, 11:07 PM) *
andate a cercare a catania.....

Si piacere! Infatti ho vinto tutto io! laugh.gif laugh.gif
...almeno fosse! cerotto.gif

Ma io mi chiedo...una vita abbastanza normale come (credo) la nostra...di botto 100 milioni di euro!!! blink.gif
..secondo me si impazzirebbe!!!

E' stato il jackpot più alto in assoluto!!! Ormai se ne parlava ovunque! (pensate...abbiamo amici americani -infatti se ne discuteva anche lì- che appena hanno sentito che la vincita era stata a Catania ci hanno chiamato per vedere se eravamo stati i fortunati! messicano.gif )

Mamma mia...Roba da matti!

Comunque a parer mio c'è troppa differenza tra il primo ed il secondo premio, ed anche tra il secondo ed il resto! Cioè, ovvio che il primo deve essere il maggiore, ma si dovrebbero distribuire meglio le vincite secondo me!

P.S.: che abbiano vinto con un sistema?
ANTERIORECHIUSO
Avrei una fila di moto a perdita d'occhio, piu', naturalmente, una pista tutta mia!
odisseo
Ops, mi avete scoperto..... ho vinto io con una schedina da 1 euro
tongue.gif laugh.gif

Ci pensavo proprio stamattina, magari.......
mi comprerei 5 corpi D3, uno per ogni obiettivo così non la apro mai e risolvo definitivamente il problema della polvere!!! rolleyes.gif
Gianluca.
QUOTE(deadstar @ Oct 23 2008, 09:17 PM) *
............allora alla fine sono stati vinti:-)
Beato il fortunato rolleyes.gif


A quanto pare il bottino se lo divideranno in 30 famiglie, e' stata una giocata multipla...sono sempre piu' di 3 milioni a testa...queste sono le notizie dell'ultima ora.

Gianluca
Felicione
QUOTE(odisseo @ Oct 24 2008, 01:29 PM) *
...
mi comprerei 5 corpi D3, uno per ogni obiettivo così non la apro mai e risolvo definitivamente il problema della polvere!!! rolleyes.gif


laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ema
Se vinco io....

la mattina sveglia alle 9.30: colazione servita da federica e costanza (le due veline)

un po' di ginnastica (sempre con loro) cool.gif

poi scelgo tra una delle numerose moto del io garage e vado in pista (la mia, magari invito anche anteriore chiuso)


pranzo leggero


un po' di sport in tv che commenterò con ilaria d'amico

partitina a tennis (con ana ivanovic)

poi un po' di fotografia con la mia collezione completa di nikon model: carla bruni

poi mi sveglio e ho un bilancio da finire... wacko.gif

Dino Giannasi
QUOTE(ema @ Oct 24 2008, 05:25 PM) *
Se vinco io....

la mattina sveglia alle 9.30: colazione servita da federica e costanza (le due veline)

un po' di ginnastica (sempre con loro) cool.gif

poi scelgo tra una delle numerose moto del io garage e vado in pista (la mia, magari invito anche anteriore chiuso)
pranzo leggero
un po' di sport in tv che commenterò con ilaria d'amico

partitina a tennis (con ana ivanovic)

poi un po' di fotografia con la mia collezione completa di nikon model: carla bruni

poi mi sveglio e ho un bilancio da finire... wacko.gif


... e quando hai finito torni a casa con lo scooter...
.
ema
è inutile, Dino non mi perdonerà mai quel 35 f2 preso.....
Gothos
QUOTE(stefanocucco @ Oct 23 2008, 08:45 PM) *
........ tongue.gif ...c'è qualcuno che stasera si trova in mano un bel gruzzoletto...però non sono io... dry.gif

Voi cosa fareste con 150-160 miliardi di vecchie lire???? ph34r.gif


Scommetto che si chiama Lottomatica! laugh.gif
nano70
Personalmente viaggerei, non come turista, ma come vero e proprio viaggiatore alla scoperta di mondi e culture... rolleyes.gif
simone_chiari
io per prima cosa mi farei una casa con annessa camera oscura con tutti comfort (aria condizionata in primis) possibili e immaginabili e poi passerei all' acquisto di un paio di f6 e tutto il corredo di ottiche messicano.gif messicano.gif
Ciao
Simone
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(ema @ Oct 24 2008, 05:25 PM) *
Se vinco io....

la mattina sveglia alle 9.30: colazione servita da federica e costanza (le due veline)

un po' di ginnastica (sempre con loro) cool.gif

poi scelgo tra una delle numerose moto del io garage e vado in pista (la mia, magari invito anche anteriore chiuso)
pranzo leggero
un po' di sport in tv che commenterò con ilaria d'amico

partitina a tennis (con ana ivanovic)

poi un po' di fotografia con la mia collezione completa di nikon model: carla bruni

poi mi sveglio e ho un bilancio da finire... wacko.gif


Capperi, accetterei volentieri! laugh.gif
stefanocucco
...io i primi 30-40000 euro li investirei in 2-3-4-5-6-7-8-9 ottiche e 3 D3 (2 le uso...la terza la userei per fare i test come quel ceffo su youtube che mette la D3 dentro al forno microonde etc etc)...poi la yamaha M1 (si si..la MotoGp, chiedo a Vale se mi vende la sua... messicano.gif )...poi dopo viaggerei viaggerei... Isola.gif
zalacchia
LI HO VINTI IO!!!!

Che ci faccio???' hmmm.gif ....per ora li metto insieme agli altri ..... ph34r.gif ....


Ciao
Stefano Z.
Fedro
QUOTE(zalacchia @ Oct 24 2008, 09:21 PM) *
LI HO VINTI IO!!!!

Che ci faccio???' hmmm.gif ....per ora li metto insieme agli altri ..... ph34r.gif ....
Ciao
Stefano Z.

AMICO MIO !!!!! messicano.gif
zalacchia
QUOTE(Fedro @ Oct 24 2008, 09:28 PM) *
AMICO MIO !!!!! messicano.gif


texano.gif

Gli "amici" li ritrovi quando meno te lo aspetti.... telefono.gif


Stefano Z.
alcarbo
QUOTE(gciraso @ Oct 23 2008, 08:54 PM) *
Be', 100 ml euro sono quasi 200 di vecchi miliardi.

Mi compro il negozio del mio fornitore, così sono sempre aggiornato rolleyes.gif

Giovanni

Pollice.gif

E non vendo a nessuno ! Tengo sempre chiuso !

QUOTE(stefanocucco @ Oct 23 2008, 08:45 PM) *
........ tongue.gif ...c'è qualcuno che stasera si trova in mano un bel gruzzoletto...però non sono io... dry.gif

Voi cosa fareste con 150-160 miliardi di vecchie lire???? ph34r.gif


Faccio un raduno al Polo Nord dove regalo D3 a tutti i partecipanti che siano arrivati a piedi IPB Immagine
buzz
Si dice che le vincite grosse facciano impazzire, ma credevo si parlasse di coloro che le vincono, non di coloro che ne parlano....
danighost
Io mi prenderei un bel po' di lenti, e ci attaccherei un corpo macchina per lente, poi assumo uno sherpa (il miglior zaino/borsa che puoi trovare messicano.gif ) e vado a zonzo a far foto.
Simone.Paratore
QUOTE(buzz @ Oct 25 2008, 03:21 AM) *
Si dice che le vincite grosse facciano impazzire, ma credevo si parlasse di coloro che le vincono, non di coloro che ne parlano....

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.