Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Ho scattato questa foto nei pressi della località di Pera di Fassa, ritornando da un giro notturno in Val di Fassa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
ANTONIO1973
MI piace molto, bravo.
maurizioricceri
ed hai fatto benissimo.E' bellissima.
Grifone72
Molto bella Andras, stupenda la luce tenue dell'alba ed il cielo ancora stellato. Complimenti.

Ciao, Luca.
mirko_nk
Bella foto Andras, come tutte le tue. Ottima la scelta di inserire la panchina, gli da una marcia in più.... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
una gran bella luce!
stefanocucco
Stupenda....colpisce all'istante....
P.S.
la tua tecnica per migliorare la nitidezza è sempre incredibile....gli alberi sullo sfondo sono pazzeschi...sembra di poterli toccare! ohmy.gif
Enrico Grotto
tecnica per migliorare la nitidezza..mmmm....vabbè...
so perfettamente da dove hai scattato e il risultato è pazzesco...però come ho già detto a qualcuno se continui a postare foto così belle farò molta fatica a laurearmi in tempo!!!!

Complimenti per la foto!
Salvo40
Stupendo questo cielo stellato e spettacolare la composizione.............che bella anche questa........ inquadrature sempre molto curate......( P.S. quella panchina sulla sx l'hai tirata fuori dal tuo zaino vero?.........sembra messa lì apposta..........grande Andras) definizione come sempre .....................ormai è diventato veramente difficile trovare le parole giuste per poter commentare i tuoi capolavori.....................ogli volta si rischia di ripetersi........bravissimo come sempre Pollice.gif
dario-
Però Pollice.gif che colpo d'occhio riuscitissima e spettacolare. Davvero.

Splendida

Dario
cosimo.camarda
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 23 2008, 09:16 PM) *
tecnica per migliorare la nitidezza..mmmm....vabbè...
so perfettamente da dove hai scattato e il risultato è pazzesco...però come ho già detto a qualcuno se continui a postare foto così belle farò molta fatica a laurearmi in tempo!!!!

Complimenti per la foto!


se continua a postare foto così belle, smetterò di postare le mie!!! messicano.gif

complimenti Andras. guru.gif guru.gif guru.gif (tieni presente che ho due ernie L4, L5....se continuo così....non mi rialzo più!! messicano.gif )
Massimiliano C. Scordino
sei superbravomegagalatticamenteincredibile...............che foto.... guru.gif

ciao massimiliano
alessandro.sentieri
Non la commento la foto, sarei monotono, tanto lo sai già quello che scriverei...
Piuttosto, voglio farti una domanda: a letto ci sei mai andato mentre eri in vacanza ??? tongue.gif guru.gif

Ale
Pazzaura
Da amante SFEGATATO delle dolomiti... mi vuoi proprio far soffrire... prima il lago di Antermoia, ora questa...
COMPLIMENTI, è davvero stupenda.

(ho prenotato da poco la settimana bianca a Soraga di Fassa messicano.gif )
frabarbani
Gran bella foto, meravigliosa!!!!
Piuttosto... mi sorge una curiosità: e le foto notturne???
fra
Maurizio Mandarino
Andras non ho mai voluto commentare le tue foto... visto che si commentano da sole. Sei come sempre impeccabile. Pollice.gif
Attendo che sbagli qualcosina per darti modo di crescere ulteriormente confrontandoti con noi... ma non sbagli. hmmm.gif
Saluti Mau
Vito.Coppola
Ciao Andras,ci regali sempre belle emozioni...,complimenti guru.gif !



Saluti
Vito
thecrow78
QUOTE(massimiliano73 @ Oct 24 2008, 08:29 AM) *
sei superbravomegagalatticamenteincredibile...............che foto.... guru.gif

ciao massimiliano



messicano.gif messicano.gif
guru.gif guru.gif

Ciao
Andras.Gyorosi
Grazie di cuore per i commenti graditi e tanto simpatici! smile.gif

@Luca griffone: La luce inganna. Non è un alba. L'ho scattato verso le 11. La luce arancione è il riflesso dei fari del paese vicino su una nuvoletta bassa nella valle. smile.gif
@Salvo: biggrin.gif La panchina sempre un modello gonfiabile che tengo nello zaino...
@Ale: Quando avevo sonno mi sono fatto una flashata con +2EV in faccia per tenermi sveglio... laugh.gif
@Fra: In breve posterò anche le altre foto notturne.

Salutoni!
Andras
Andrea Moro
Che capolvoro anche questo! guru.gif Non vedo l'ora di poter fare una session belìn-notturna (messicano.gif ) con la giusta attrezzatura rolleyes.gif ...

Complimenti per il tuo nuovo avatar...Una foto d'autore messicano.gif ...gringo...
Andras.Gyorosi
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 28 2008, 09:26 PM) *
Che capolvoro anche questo! Non vedo l'ora di poter fare una session belìn-notturna (messicano.gif ) con la giusta attrezzatura

Complimenti per il tuo nuovo avatar...Una foto d'autore messicano.gif ...gringo...


Grazie caro Socio! Anch'io sto pensando parecchie volte di un uscita belìnight, dopo che abbiamo assistito insieme a quello spettacolo stellare di Domenica. Quindi, quando compri la d700? messicano.gif

Ti piace il mio nuovo avatar? Anche a me... dry.gif Meno male che non si vedono gli occhi sturti di 'sto gringo... biggrin.gif
Luigi BM
Andras un'altra gran bella foto con una bella compo, quel viale sembra che ti guida dentro la foto.

Luigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.