Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Luigino Snidero
Uno scatto dei giorni scorsi...
Il salvagente l'ho spostato io, ma le pietre pesavano troppo rolleyes.gif

IPB Immagine
Vito.Coppola
Spettacolare e suggestiva... Pollice.gif !


Vito
mircob
Molto bella, complimenti.
Ciao Mirco.
Grifone72
Molto bella, ben composta ed ottimamente realizzata. Piacevolissima l'atmosfera. Complimenti!

Ciao, Luca.
Andras.Gyorosi
Molto bella l'inqadratura (con un po' di aiuto dell'autore biggrin.gif ) e l'atmosfera tranquilla della foto! Unica cosa, i colori del cielo trovo un po' strani. Potrebbe essere causa del bilanciamento del bianco o forse hai voluto così. Comunque complimenti perchè uno scatto molto piacevole!

Ciao
Andras
dario-
Bella inquadratura e composione davvero riuscita wink.gif certo i colori beh ...

Ciaoo
Dario
Massimiliano C. Scordino
molto bella a mio gusto personale avrei tolto il salvagente....

ciao massimiliano
mirko_nk
Anche se con colori un pochino strani, bellissima composizione.
Complimenti
frabarbani
Colori meravigliosi, ottima composizione e fantastico l'effetto del tempo lungo!
Complimenti, un'immagine suggestiva!
fra
easycon69
Composizione ed atmosfera davvero al top, mi disturbano un poco i colori del cielo, ma forse sono voluti.

Luca
alessandro.sentieri
Ciao Luigino.
Composizione molto pulita (come sempre) ed esposizione perfetta (come sempre) per un'immagine assolutamente tridimensionale.
Anche al mio monitor i colori del cielo sono un pò oltre, ma conoscendo i tuoi lavori, so per certo che si tratta di una tua precisa e deliberata scelta e pertanto mi va bene così.

Saluti
Ale
Luigino Snidero
Per quanto riguarda i colori del cielo mi piacciono belli carichi, ma vi assicuro che in questo caso non ho affatto esagerato: dovevate vedere quello che c'era da queste parti lo scorso venerdì! Infatti sono uscito dal lavoro un po' prima proprio per andare a fotografare QUEL cielo e QUEI colori.
In ogni caso è una doppia esposizione, una per il cielo e una per mare e terra, e questo già di suo "carica" quanto fotografato.
Grazie a tutti per i costruttivi commenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.