Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
tommy_nikon
ciao a tutti
dal 2005 ho una nikon 5700 che utilizzo quando posso, purtroppo senza la necessaria continuita'
Ho scattato parecchie foto,ma ho notato che il livello e' rimasto abbastanza bassino...
per non intasare il forum con post di mie foto ho pensato che potreste dare una occhiata al mio spazio su flickr e poi qui con riferimenti a una foto che vi ha colpito, dirmi i pro e i contro...
PS importante!!!
non so se e' consentito postare link esterni, non ho trovato nulla al riguardo sul regolamento, nel caso invito il moderatore a rimuovere la discussione e indicarmi come non appesanire troppo il forum grazie a tutti
http://www.flickr.com/photos/84905134@N00/
mardok80
bee secondo me nn sono male ce ne sono piu belle e meno belle poi dipende anche dai vari sfondi con cui sono state scattate mi piacciono molto quelle del tramonto pero se ne scatti un po ogni tanto nn ti puoi lamentare..
Pazzaura
Secondo me molte tue foto sono belle ed originali! Io non le trovo affatto brutte. Certo, la cosa è soggettiva, però non sono male per niente.
simoneyeah
belle le tue foto, veramente!!! Mi complimento con te. Mi butto: mi piacerebbe condividere anche le mie foto per avere un opinione tua e di tutti coloro che desiderano aiutare un neofita, con tanta voglia di sperimentare e migliorarmi. Grazie 1000 e buon 2009
nuvolarossa49
le tue foto mi piacciono ed ancor più mi piace il tuo desiderio di migliorare; non è cosa secondaria un pò di umiltà di questi tempi, ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.