Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Moua
Quando guardo e riguardo una foto, alla fine non riesco più a capire se mi piace e in genere opto per il cestino.
Per questo motivo chiedo vostri pareri.

Grazie

P.S. preferibile cliccarci su
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Moro
Ciao, secondo me l'occhio si perde un po'...il centro dell'attenzione dovrebbe essere il pescatore, ma l'occhio vaga tra la nave e il muretto, non riuscendo a trovare un vero punto di ancoraggio, almeno per come la vedo io wink.gif
carmine esposito
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 22 2008, 10:59 PM) *
Ciao, secondo me l'occhio si perde un po'...il centro dell'attenzione dovrebbe essere il pescatore, ma l'occhio vaga tra la nave e il muretto, non riuscendo a trovare un vero punto di ancoraggio, almeno per come la vedo io wink.gif


Concordo con Andrea, l' occhio si perde nel nulla senza trovare il centro d' attenzione
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 22 2008, 10:59 PM) *
Ciao, secondo me l'occhio si perde un po'...il centro dell'attenzione dovrebbe essere il pescatore, ma l'occhio vaga tra la nave e il muretto, non riuscendo a trovare un vero punto di ancoraggio, almeno per come la vedo io wink.gif

Andrea a fatto centro come sempre! Quoto.
Saluti Maury
Moua
Be' allora siamo d'accordo, il dubbio che avevo è diventato certezza wink.gif

Grazie dei passaggi
Attilio
alcarbo
A parte quanto dice Andrea, non è un poco sovraesposta ? Almeno nel mio monitor
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 22 2008, 10:59 PM) *
Ciao, secondo me l'occhio si perde un po'...il centro dell'attenzione dovrebbe essere il pescatore, ma l'occhio vaga tra la nave e il muretto, non riuscendo a trovare un vero punto di ancoraggio, almeno per come la vedo io wink.gif

Commento preciso ed esauriente.... Concordo con Andrea
Moua
Dico....vi siete messi d'accordo laugh.gif

@Alcarbo, non mi sembra sovraesposta, probabilmente dà questa impressione perchè molto contrastata.

grazie.gif
paolopetrone
Ciao Moua, immagine gradevole nell'insieme, ma anche secondo me manca qualcosa che catturi l'attenzione, giuro non sono stato contattato da chi mi ha preceduto smile.gif
robermaga
Secondo me non è male, ma l'ai fatta in B/N oppure era a colori? Dico questo perché non mi sembra un soggetto da B/N ma da un bel colore profondo.
Ciao e scusa l'osservazione
Roberto
dario-
Quoto tutti wink.gif la foto comunque a me piace _ok_il bianconero pure non è malaccio.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.