Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
mirko_nk
Ciao Manu, è un ritratto eccezionale... bellissima anche la PP...

Complimentoni
Manuela Innocenti
Grazie Mirko smile.gif .. merito della mini modella molto bella ed espressiva.
vvtyise@tin.it
molto bella, apprezzo in particolare il taglio!
Gennaro Ciavarella
l'idea è buona e mi piace unica pecca sta nell'occhio destro meno nitido e con quei due fari è un peccato wink.gif
Fedro
non so se dipenda dalla postproduzione, dalla compressione che hai operato o da un errore durante la messa a fuoco, ma vedo gli occhi "impastati"(in particolare il destro) decade così, a mio personale gusto, la fruibilità dell'immagine. peccato.
Manuela Innocenti
Puo' essere... hmmm.gif

La foto nature è questa!
Scattata con il 18-200mm a f/5
Il fuoco probabilmente è sull'occhio sx e dato che non è uno scatto frontale puo' essere per questo motivo che il dx non è a fuoco quanto l'altro.

Grazie per i vostri appunti.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Moua
Solito buon gusto e grande composizione, ma pure io vedo un po di impastamento sugli occhi, forse un po mossa?
In ogni caso anche un eventuale difetto tecnico, secondo me, non toglie nulla alla potenza di questo scatto.

Ciao
Attilio

Manuela Innocenti
QUOTE(Moua @ Oct 23 2008, 03:24 PM) *
Solito buon gusto e grande composizione, ma pure io vedo un po di impastamento sugli occhi, forse un po mossa?
In ogni caso anche un eventuale difetto tecnico, secondo me, non toglie nulla alla potenza di questo scatto.

Ciao
Attilio


Grazi Attilio, forse si. Tutti gli scatti di questa giornata sono mossi e micromossi, purtroppo.
Quando siamo in tanti e tutti a "festeggiare" l'incontro, le foto sono tirate via. Ma questo scatto mi piaceva particolrmente e ho penstao di proporlo singolarmente.

Grazie ancora.
Gennaro Ciavarella
Manu però il naturale è meno impastato, lavora un pò in post lo scatto merita Pollice.gif
Manuela Innocenti
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 23 2008, 04:52 PM) *
Manu però il naturale è meno impastato, lavora un pò in post lo scatto merita Pollice.gif



Quella post che ho applicato con un filtro che imita il cross processing le rende così, innaturali. A me di solito piace, ma comprendo che chi è alla ricerca della nitidezza non sia attratto da tale lavorazione smile.gif
roberto depratti
Fotocamera.gif 8 1/2!!!

Roberto
giuseppe v
Bellissima foto Emanuela, mi piace molto il tuo stile. guru.gif

ps. sulla modella non posso esprimere giudizi, ma dicono che mi somigli. smile.gif

Giuseppe
Manuela Innocenti
QUOTE(giuseppe v @ Oct 23 2008, 07:26 PM) *
Bellissima foto Emanuela, mi piace molto il tuo stile. guru.gif

ps. sulla modella non posso esprimere giudizi, ma dicono che mi somigli. smile.gif

Giuseppe




Siete ugualissimi !!! rolleyes.gif
alessandro.sentieri
Molto bella Manu, a prescindere dall'errore di maf Pollice.gif
Complimenti a te e a Giulia, davvero brava su tutti e due i lati della fotocamera.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.