Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao ragazzi ancora scorribande su Roma ... anche se senza obiettivo 16-85vr (causa rottura) ma con ottimo treppiede culmann da soli 34cm molto robusto sono riuscito finalmente a comiciare alcuni degli scatti previsti in notturna che avevo notato nelleuscite precedenti...

.... questi i primi di stanotte
Enrico Grotto
ciao...
purtroppo non so molto su questo genere di foto...la terza è quella che preferisco...
nella prima mi disturba un pelo l'ombra li davanti l'arco, ma è decisamente ben fatta!

Enrico
mirko_nk
Soggetto classico e compo da cartolina.... Il tutto ben realizzato e ottima gestione della luce... Mi piacciono.

Complimenti
Giòdivita
Ciao Gianluca

Meravigliose!! non hai idea come t'invidio, e prima o poi verrò a Roma per fotografarla!

un saluto
Giòdivita
dario-
Che belle wink.gif davvero bravo, nonostante sia di Roma devo dire che mi emoziona sempre veder la mia città ripresa così bene poi wink.gif complimenti.

A me piacciono tutte, grande gestione della luce e bel cavalletto wink.gif

Bravissimo ancora

Dario
Alberto Segramora
Trovo l'ultima decisamente più gradevole: l'ora blu conferisce un colore splendido al cielo e lo rende meno monotono rispetto al nero totale.
Forse un pò troppo sharpen.
Marco Vegni
Anche per me l'ultima è la migliore ma anche le altre non sono niente male...Mi piacciono

Ciao
Marco
Vito.Coppola
Molto belle e ben fatte Pollice.gif ,con l'ora blu penso sarebbero state ancora piu' belle...!!!


Ciao
Vito
Pazzaura
Molto belle!! da cartolina! complimenti
Gianluca Pompeo
Grazie a tutti dei commenti positivi ... sto facendo un gran lavoro su Roma e credo ci sia ancora da lavorare parecchio !!

altre immagini riprese questa mattina .....

.....
Maury_75
Le ultime diurne non mi trasmettono molto, mentre delle prime notturne mi piace la seconda per la composizione e la terza per i colori!
Saluti Maury
Knut_
QUOTE(Alberto Segramora @ Oct 22 2008, 04:31 PM) *
Trovo l'ultima decisamente più gradevole: l'ora blu conferisce un colore splendido al cielo e lo rende meno monotono rispetto al nero totale.
Forse un pò troppo sharpen.

Mi associo con i commenti di Alberto e Marco.....l'ultima per me è la migliore.
Complimenti per le altre.

ciao

luca
Andrea Moro
Ciao Gianluca, concordo anche io sulla terza della prima serie, molto bella soprattutto per la luce. Della seconda serie mi piace la 2 per l'accostamento e l'essenzialità dell'inquadratura Pollice.gif In generale però mi sembrano tutte foto un po' viste e riviste della capitale (eccetto la 2 della seconda serie), le potenzialità per trovare qualcosa di diverso le hai...ho visto alcune tue foto ultimamente che sono buone in questo senso.
alcarbo
.......bah........io le trovo tutte gradevole, prima e seconda serie (con qualche preferenza per le notturne)
vvtyise@tin.it
immagini molto belle, preferisco le notturne.
Gianluca Pompeo
grazie a tutti anche io preferisco le notturne infatti vista la difficoltà di questotipo di fotografia cittadina di rappresentare Opere architettoniche viste e straviste in maniera un pò diversa le ho riprese di notte che forse sono un pò meno viste oppure come dai reportage precedenti da sotto i ponti o con angoli meno visti ... come nel caso di Castel S.Angelo Ponte milvio ecc ecc purtroppo bisogna comprendere che spesso Macchine posteggiate transenne di monumenti bidoni della spazzatura e qunt'altro vi venga in mente oltre a degli orari obbligatori se non si vuole incappare nella massa di gente e macchine presenti a Roma, non danno la possibilità materiale di scegliere inquadrature molto diverse o particolari ... vedi fontana di trevi e altre .... ovvio che non tutte sono dello stesso livello ma grazie ai vostri attuali e passati consigli e critiche costruttive sto selezionando e dove posso rifacendo le immagini così da avere un buon lavoro finale ... che vi mostrerò al termine del tutto se gradito ovviamente .

ho ancora alcune immagini dell'alba precedente ...poi ve le mostro qui di seguito

ciao a tutti e buona giornata
paolopetrone
Belle complimenti, la prima mi piace molto, bravo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.