Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
Purtroppo è da un pò che non riesco ad organizzare una bella uscita di fine settimana.......e stamattina dalla finestra di casa con una luce così non ho resistito......
IPB Immagine

la seconda....................ed ho finito
IPB Immagine
mirko_nk
Mi piace la seconda molto minimalista. La prima a mio avviso c'è troppa parte nera nell'inquadratura.

Ciao
dario-
Uhe Salvo ohmy.gif che atmosfera e che colori, l'autunno non solo a Roma riserva colori mozzafiato wink.gif Belle entrambe anch'io ho una preferenza per la seconda.

Ciao
Dario
Andrea Moro
Una gran bella luce Salvo guru.gif Trovo molto bella anche l'idea di inserire le silhouettes geometriche e precise Pollice.gif
alcarbo
Buone ! Anche da casa si può viaggiare e sogare !
Enrico Grotto
ciao!
che luce e che colori! complimenti!
io preferisco la prima però, rende più l'idea della finestra di casa, dell'ambientazione cittadina...
Maury_75
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 22 2008, 09:21 AM) *
ciao!
che luce e che colori! complimenti!
io preferisco la prima però, rende più l'idea della finestra di casa, dell'ambientazione cittadina...

Concordo in pieno, bravo Salvo Pollice.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Colori stupendi.
La seconda, con quel filo di fumo in controluce, è quella che preferisco.

Ale
Vito.Coppola
Una bella atmosfara con luce affascinante,belle e ben fatte entrambe Pollice.gif !!!


Saluti
Vito
Salvo40
grazie.gif a tutti per i vostri graditi interventi Pollice.gif
Grifone72
Mi piacciono molto Salvo, grande luce e sfumature stupende. BElla l'idea delle sagome in controluce. Complimenti.

Ciao, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.