Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Salve a tutti,che ne pensate di questo scorcio scattata alcuni mesi fa in Basilicata unsure.gif !!!

IPB Immagine

Ciao
Vito
Andrea Moro
Buona composizione e colori accattivanti Pollice.gif Peccato la foto sia in versione francobollo
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima Vito sembra un grandissimo tappeto Verde,certo se la dimensione fosse piu' grande non guasterebbe.Complimenti
Vito.Coppola
grazie.gif Andrea e Vincenzo per il vostro passaggio!!!


Ciao
Vito
dario-
Molto bella Pollice.gif bellissimi colori ma ammazza quant'è piccola mannagia!

Ciaoo

Dario
cosimo.camarda
bei colori, ma troppo piccola per essere apprezzata
Dino Giannasi
Concordo sul formato piccolo... Ma a me sembra che manchi un vero elemento di interesse in questa foto, la cromia non basta.

saluti, Dino
robermaga
Ciao Vito. Trovo meraviglioso il punto di verde e le sue sfumature.

R.
Enrico Grotto
Ciao!
purtroppo così piccola è difficile da valutare, proverò lo stesso a dirti il mio pensiero!
Mi piace quel verde del prato, però avrei stretto un pochino in modo da escludere la roccia chiara in alto e magari avrei posizionato l'inizio della stradina che percorre il prato sul margine inferiore della foto, quasi all'angolo destro...ma questo è come l'avrei vista io!!!
per me comunque un buono scatto anche perchè il punto di ripresa mi trasmette come la sensazione di essere in volo!!!
complimenti!

ciao Enrico
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per la visita e commento!!!

allego il file nel formato originale

Clicca per vedere gli allegati

Ciao
Vito

Giòdivita
Ciao Vito

Un verde splendente!! ben composta, insomma "a me me piace" Pollice.gif complimenti.

un saluto

Giòdivita
easycon69
Una buona composizione per una foto gradevole. Bravo.

Luca
pri
molto bella Vito, complimenti!

priscilla
Massimiliano C. Scordino
complimenti un bella foto direi come sempre ......

ciao massimiliano
Maury_75
Buona compo e bei colori x un risultato Pollice.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Ciao Vito.
Io l'avrei tagliata in formato quadro, escludendo tutta la parte superiore che, a gusto mio, non è molto funzionale al resto della composizione.

Saluti
Ale
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio e suggerimenti!!!


Saluti
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.