Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
robermaga
Incoraggiato, vorrei postare un'altra foto che non vi dirà niente, ma a me piace molto. Messe piegata dal vento e dalle intemperie con inserite diverse piante parassite, il tutto in controluce.

Roberto
IPB Immagine
alcarbo
Buona e gradevole (ma forse troppo sfuocato in primo piano)
dario-
Lo spunto è buono e generalmente con questi soggetti si ottengono foto quasi fossero rese in maniera pittorica. In merito alla foto purtroppo la vedo abbastanza confusa, l'orizonte così alto, il fatto di non avere un punto di riferimento, i vari elementi sfocati in primo piano che disturbano un pò ... non so non si percepisce subito il movimento delle piente.

Perdonami Roberto smile.gif ma non mi convince moltissimo.
E' solo un mio parere wink.gif scusami.

Buona luce
Dario
robermaga
QUOTE(dario- @ Oct 21 2008, 02:01 PM) *
Lo spunto è buono e generalmente con questi soggetti si ottengono foto quasi fossero rese in maniera pittorica. In merito alla foto purtroppo la vedo abbastanza confusa, l'orizonte così alto, il fatto di non avere un punto di riferimento, i vari elementi sfocati in primo piano che disturbano un pò ... non so non si percepisce subito il movimento delle piente.

Perdonami Roberto smile.gif ma non mi convince moltissimo.
E' solo un mio parere wink.gif scusami.

Buona luce
Dario

Niente scuse, scherziamo, anzi ti ringrazio, sei uno dei più attivi. Ognuno ha la sua sensibilità e soggettività. A me è una foto che è piaciuta fin dal primo momento, ma non so dire perché. Sarei grato a chi me lo sa spiegare, forse ci vuole lo psicologo.

ciao
R.
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Roberto mi trovo perfettamente d'accordo con Dario ed aggiungo che forse avresti dovuto effettuare un'inquadratura piu' stretta e piu bassa in modo da fornire una guida a chi osserva l'immagine, oltre questo se aggiungevi un pizzico di saturazione e contrasto veniva fuori uno spettacolo.Come si dice ritenta sarai piu' fortunato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.