Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cosimo.camarda
ho tirato un pò la saturazione e la mdc, mi piacevano più così.

IPB Immagine

IPB Immagine

non lo uso tanto il fish, non riesco ancora a gestirlo al meglio...spero nei vostri consigli e critiche.
maurizioricceri
Cosimo trovo un pò eessiva la saturazione ma se a te piace così...ben venga !! Preferisco la prima dove è più percettibile la pdc.
mirko_nk
Cosimo, fra qualche mese troveremo le tue foto nelle maggiori riviste del settore...... La prima la mia preferita.
dario-
Si probabilmente sono entrambe un pochetto troppo sature ... comunque non son male. La prima piace molto anche a me Pollice.gif

Ciaoo
Dario
alcarbo
Cariche ma buone. (poi se le hai volute così............) Ottimo lavoro
easycon69
Non mi dispiace la saturazione accentuata, trovo la prima molto ben composta e con un senso di profondità notevole, mentre la seconda è più 'piatta', con il pendio a dx che è troppo 'invadente'.
Buona comunque la gestione del fish, non facile da addomesticare....

Luca
Franco_
Ciao Cosimo, generalmente non amo i colori troppo saturi, ma in questo caso particolare l'effetto non mi dispiace affatto Pollice.gif
thecrow78
Mi piacciono le foto così.
Si effettivamente sono un pò sature ma quando l'effetto avuto è questo qui!!!.......
Ben vengano queste foto!!
ciao
Zebra3
Belle foto! Mi piace la composizione. I colori sono saturi, ma forse vanno bene così. Comunque la saturazione è in linea con quella di tantissimi altri utenti. Il titolo invece non mi piace per niente. L'inglese spesso mi sembra un'alternativa a quando non si riescono a trovare le giuste parole in italiano (è una cosiderazione personale che non nasce certo dal topic di Cosimo).
Nel complesso davvero un buon lavoro.
bruco82
bella compo nella prima...la seconda mi piace 1 po meno...forse con un po di luce in schiarita si riusciva a vedere anche l'albero a dx...xo belle...

ciaociao
Luca
pri
molto belle entrambe ma la prima è la mia preferita.

complimenti, priscilla
cosimo.camarda
QUOTE(mirko_nk @ Oct 20 2008, 11:25 PM) *
Cosimo, fra qualche mese troveremo le tue foto nelle maggiori riviste del settore...... La prima la mia preferita.


.....è stata ben retribuita questa affermazione!! messicano.gif

Vi ringrazio tutti dei complimenti e dell'attenzione che mostrate per le mie foto.
robermaga
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 21 2008, 02:43 PM) *
.....è stata ben retribuita questa affermazione!! messicano.gif

Vi ringrazio tutti dei complimenti e dell'attenzione che mostrate per le mie foto.

In questo caso la eccessiva saturazione è molto calzante. Anche io preferisco la prima per quella leggera curvatura del lago.

Ciao
R.

Marco Vegni
...a parte la saturazione, anche secondo me un pò eccessiva, queste foto sono molto belle....ti meriti un bel 10

ciao ciao
Marco
cosimo.camarda
QUOTE(Marco Vegni @ Oct 21 2008, 05:21 PM) *
...a parte la saturazione, anche secondo me un pò eccessiva, queste foto sono molto belle....ti meriti un bel 10

ciao ciao
Marco



grazie mille marco sei troppo buono!
Maury_75
2 belle compo a mio gusto personale penalizzate però dall'eccessiva MDC e saturazione!
P.S. non sembrano fatte col fish le hai addrizzate in post?
Saluti Maury
Andrea Moro
Ciao Cosimo, le inquadrature le trovo interessanti, anche se il fish lo preferisco nella sua resa originale e distorta. I colori e il contrasto rendono le foto un po' impastate e conoscendo il fish non sembrano foto da fish (nitido, con tanti passaggi tonali e una resa del dettaglio estrema).
Vincenzo.Cicchirillo
Belle entrambe, la mia preferita la 1 per compo. Avrei leggermente schiarito il primo, piano
alessandro.sentieri
Il fish è un vetro che amo alla follia ma che mi sono imposto di usare con parsimonia, pena grave intossicazione da distorsione biggrin.gif
Detto questo, la prima foto mi sembra buona, eccetto che per la saturazione forse davvero eccessiva.

Saluti
Ale
cosimo.camarda
...ale se è eccesiva per te...allora ho davvero esagerato! biggrin.gif

vi ringrazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.