Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao a tutti!!Scusate se non mi sono fatto piu vivo..ma il lavoro mi attanaglia in questo periodo...lo so che nn avete sentito la mancanza di me... tongue.gif
vi posto qualche foto...mi raccomando tante critiche che a capodanno vado a Londra e devo fare delle belle foto..fatemi crescere!!:D
ho fatto anche scatti a animali, primi piani soprattutto, ma non penso di poterli postare qua...giusto?
ciaociao

IPB Immagine

IPB Immagine

comunque se vi va questo è l'indirizzo che ho su flickr.

http://www.flickr.com/photos/29246594@N04/
Enrico Grotto
Ciao!
sulla prima non ho nulla da dire, forse io avrei dato un po' più spazio sopra e meno sotto...per il resto mi sembra un buono scatto.
la seconda se non sbaglio mi pare un pochino pendente a sinistra; inoltre avrei escluso dalla composizione l'impalcatura che si vede vicino alla roccaforte...
Sono comunque pareri di uno che è alle prime armi!!

Ciao Enrico
bruco82
QUOTE(EnricoGrotto @ Oct 20 2008, 02:31 PM) *
Ciao!
sulla prima non ho nulla da dire, forse io avrei dato un po' più spazio sopra e meno sotto...per il resto mi sembra un buono scatto.
la seconda se non sbaglio mi pare un pochino pendente a sinistra; inoltre avrei escluso dalla composizione l'impalcatura che si vede vicino alla roccaforte...
Sono comunque pareri di uno che è alle prime armi!!

Ciao Enrico


grazie Enrico..hai perfettamente ragione sulle impalcature... unsure.gif solo che non mi piaceva che il castello venisse a filo foto...e quindi ce le ho messe..
cmq grazie 1000!!
biggrin.gif ciaociao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.