Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti , ancora un alba .... su Roma questa mattina sempre per scattare qualche immagine
prima che mi si rompesse l'obiettivo ... come da post nella sezione apposita ...

cmq ecco alcune delle immagini riprese ...
mirko_nk
La prima molto bella per il taglio. La seconda e la quarta sinceramente non mi piacciono. La terza invece è buona, ma al tuo posto avrei utilizzato un tempo di scatto più lento.


Ciao
Gianluca Pompeo
Grazie Mirko anche a me il taglio del colosseo quadrato dell'Eur di Roma è piaciuto .... altre immagini sempre di ieri matiina....

.... se vi può interessare sto inserendo pian piano qualche immagine di Astrofotografia nell'apposita sezione ... mi piacerebbe aver un parere anche da non espertissimi del settore .... principalmente per sapere se dover condividere queste immagini credo poco viste e conosciute ;-)

....
mirko_nk
Dell'ultima serie ti posso dire che le prime due sono molto classiche, ma ben realizzate. La terza invece al tuo posto io sarei indietreggiato per includere tutta la fontana (o quasi) ma soprattutto tutto il palazzo in alto a sx....

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.