Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SMItaly
Salve a tutti.
Per testare sul campo i due nuovi acquisti, dopo alcuni scatti in casa meramente di prova, ho deciso, sfruttando la domenica libera, di fare un'uscita fotografica (quasi) seria, non molto distante da casa, spremendo un po' le caratteristiche avanzate di questa macchina (alti ISO, pose lunghe, D-Lightning attivo)

Questi sono i risultati:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

a voi i commenti.

Saluti
maurizioricceri
forse ripetitivi a gran belli scatti...... Pollice.gif
mirko_nk
Ciao, la prima e la terza le trovo le migliori.... Anche la seconda si difende bene, ma ha un non so che che la penalizza rispetto alle altre due.
Le ultime tre invece sinceramente non mi piacciono.....

Ciao
dario-
Si MAurizio ha ragione un pò ripetitive ma di grande atmosfera wink.gif e comunque ben fatti Pollice.gif

Dario
SMItaly
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 19 2008, 11:20 PM) *
forse ripetitivi a gran belli scatti...... Pollice.gif

QUOTE(dario- @ Oct 19 2008, 11:24 PM) *
Si MAurizio ha ragione un pò ripetitive ma di grande atmosfera wink.gif e comunque ben fatti Pollice.gif

Dario


grazie.gif Concordo sul fatto che siano un po' ripetitive, forse oggi mi ha preso più la voglia di testare i nuovi giocattoli che di fare foto di per sè stesse...

QUOTE(mirko_nk @ Oct 19 2008, 11:23 PM) *
Le ultime tre invece sinceramente non mi piacciono.....

De gustibus... effettivamente quel soggetto viene assai meglio con la luna piena (in realtà anche lì mi ha preso la voglia di fare una foto in condizioni simili ad una già fatta con la D70s, per fare dei paragoni)
Cmq grazie.gif per il commento
cosimo.camarda
intanto auguri per i nuovi acquisti, questa d700...mi fa paura...mi piace la prima.

SMItaly
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 20 2008, 07:57 AM) *
intanto auguri per i nuovi acquisti, questa d700...mi fa paura...mi piace la prima.

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.