Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fpetri
In questo luogo si accostano due mondi diametralmente opposti, l'archeologia classica e l'archeologia industriale, molto interessante, ma lasciamo parlare le immagini....

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti!
dario-
Luogo sicuramente sugestivo, il contrasto con le opere esposte ne fa sicuramente un museo originale e caratteristico al quale sono molto affezionato.
Le foto a me sembrano ben fatte e curate nel dettaglio wink.gif e nelle inquadrature Pollice.gif forse solo nell'ultima il sogetto č troppo centrale anche se lo sfocato č perfetto Pollice.gif
Buono anche il bianconero con una buona conversione anche se magari non lo avrei mischiato con le altre a colori (ma questa č una vecchia storia).

Complimenti ottimo reportage.

Dario wink.gif
fpetri
QUOTE(dario- @ Oct 20 2008, 01:03 AM) *
Complimenti ottimo reportage.

Dario wink.gif


Molte grazie.gif Dario, hai pienamente ragione, l'ultima foto č la solita inquadratura centrale, sai... essendo un autodidatta spesso non penso troppo all'inquadratura, ma sono qui per migliorarmi (almeno spero....... ) e le critiche sono MOLTO ben accette, anzi ne sono felice biggrin.gif !

Saluti!


robermaga
Molto belle e originali. Un solo appunto del tutto personale: In questo tipo di foto non ricorrerei allo sfuocato, o lo farei facendo comunque riconoscere l'oggetto dello sfondo per dare uguale dignitą a soggetto e sfondo che mi sembra sia il tema della mostra.

Ciao
Roberto
alcarbo
Bella serie.
Mi piace l'idea, l'accostamento e la realizzazione molto buona.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.