Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Annalisa_Russo
Mancavo da tanto in questa sezione ...

Spero vi possa piacere.

Cliccare sull'immagine per scaricare il file formato pdf


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Se vi da problemi con Firefox usate IE ! Grazie.
pallozza
Beh, che dire? Hai riassunto davvero bene il tuo "mondo" con notevole efiicacia. Come grafico avrei cercato anche un'impaginazione che assecondasse le immagini (come dovrebbe sempre essere) ma mi rendo conto che la perfezione non è di questo mondo. Comunque hai davvero tanto materiale da farci un libro... wink.gif
Come sempre guru.gif

Marco
stb-5000
Grazie Annalisa per aver preparato e condiviso questo life, le foto tutte molto belle, secondo l tuo stile che mi piace molto, quella di pag.5 per me straordinaria

unico appunto, come detto da Pallozza, la grafica. Se riesci a migliorare questo aspetto sei pronta per il tuo primo libro

Brava Annalisa, complimente veramente. Anche si i voti contano poco o nulla, non ho potuto fare a meno di votarti con il massimo del punteggio.
mini74
tranquilla si vede senza problemi con linux e firefox .

foto che dire , qualche artista l'ho riconosciuto , qualcuno no (sicuramente x colpa mia ) ,
sicuramente un emozione sei riuscita a trasmetterla .
Skylight
Ciao e complimenti per l'omaggio che hai dedicato alla Musica.

Le parole non bastano mai per descrivere le sensazioni che si provano quando, ad un concerto o seduti davanti al proprio impianto, ci si lascia trasportare.

Brava. Pollice.gif
Giacomo Sardi
grande fotografia.. quando c'è passione c'è tutto!
PAS
Un gran bel lavoro Anna, particolarmente efficace il risultato del lavoro di post elaborazione.
Bravissima.
smile.gif
Manuela Innocenti
Bellissimo Annalisa... immagini e parole si fondono per scrivere il testo di una nuova canzone, la tua! La musica; quella... si "sente", forte, emozionante, intensa!

bacio.
Pierangelo Bettoni
Molto belle Foto.
vvtyise@tin.it
molto bello, complimenti!
Gennaro Ciavarella
beh non attendevo di meno ..... è bello anche lo sfondo, esagerata tongue.gif

grazie.gif
carmine_col
.... davvero... "emozionante".... Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.