Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Passeggiando per la valle dello Stubai questa estate, mi sono imbattutto in questo classico laghetto alpino ... perché non farne una cartolina? Eccola.

Ero indeciso se postarla o meno poi con una botta de presunzione ...

Critiche e commenti ... come sempre graditissimi e ben accetti.

Ciao
Dario
Giòdivita
Ciao Dario

Qualche volta la presunzione può essere positiva come dire "il coraggio di osare", e in questo caso hai fatto benissimo, la foto è riuscitissima e BELLA! complimenti Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
Maurizio L.
Hai fatto bene a postarla. Anche a me piace.

Saluti
Maurizio
Vito.Coppola
Ciao,immagine molto suggestiva e gradevole,forse sara' una visione ottica la vedo un po' che pende a sx,cmq.sinceri complimenti una grande realizzazione!!!


Un saluto
Vito
dario-
Grazie a tutti ragazzi wink.gif per esservi soffermati.

Ciaoo
Dario
moicano
Una bella composizione, con dei bei colori, posto magnifico.
Complimenti Pollice.gif
Grifone72
Bella Dario, grande nitidezza e bei colori. Ciao, Luca.
dario-
Grazie moicano e grazie Grifone del vostro apprezzamento Pollice.gif .Siete sempre gentili.

Dario smile.gif
Moua
Complimenti Dario, mi piace questa foto, e io amo i riflessi così decisi, ma dalle mie parti i laghi non ci sono Fulmine.gif

Ciao
Attilio
dario-
Ciao Attilio wink.gif non ci saranno laghi in puglia ma c'è un mare bellissimo.

Grazie wink.gif

Dario
diomede
Ciao Dario,
amo particolarmente i riflessi sull'acqua; trovo lo scatto molto gradevole e ben composto, comunque meritevole di essere postato wink.gif.

Un cordiale saluto.
dario-
Grazie Diomede wink.gif commento apprezzato.

Ciaoo
Dario
alcarbo
Molto gradevole e riuscita Dario. ciao
dario-
Grazie Alfredo wink.gif

Ciaoo
vvtyise@tin.it
bella composizione!
easycon69
Una foto che mi piace molto per il grande senso di pace che mi trasmette. Buona la composizione, se le diagonali di dx fossero partite dagli angoli del fotogramma, secondo me sarebbe stata perfetta.

Luca
Marco Vegni
Bellissima Dario, colori, nitidezza e simmetria....tutto perfetto. Pollice.gif

Ciao
Marco
dario-
Grazie Marco wink.gif sempre davvero gentile.

Ciao
Dario
maurizioricceri
Dario,uno scatto veramente eccezionale,perfetto in ogni suo pixel ,unico appunto che in un posto così fantastico avrei scattato almeno 10 foto da angolazioni diverse. Orsù...non fare l'avaro e facci vedere gli altri scatti che sicuramente hai fatto...da "vecchio" volpone quale sei !!! rolleyes.gif wink.gif
Gianluca Pompeo
anche a me me gusta mucho ... sempre belli questi riflessi nei laghi se sfruttati bene ....
giuseppe v
Bellissima Dario, veramente veramente bella.

Giuseppe
dario-
Grazie ragazzi sempre tuti gentili wink.gif complimenti immeritati.

QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2008, 01:03 AM) *
Dario,uno scatto veramente eccezionale,perfetto in ogni suo pixel ,unico appunto che in un posto così fantastico avrei scattato almeno 10 foto da angolazioni diverse. Orsù...non fare l'avaro e facci vedere gli altri scatti che sicuramente hai fatto...da "vecchio" volpone quale sei !!! rolleyes.gif wink.gif


Eh eh Maurizio si hai ragione ne ho qualcun altro ma non non mi convince come quest smile.gif comunque non è escluso che con un'altra botta di presunzione ne posti un altro.

Grazie comunque wink.gif

Ciao a tutti

Dario
thecrow78
Bella Dario.
una foto esemplare!!!! messicano.gif
bruco82
Cavolo Dariozzo è SBOCCATA!!:D molto molto bella...a me poi le foto con laghetti mi piaccio molto...e questa è al top!
Complimentoni!

Ciaociao
Luca
stefanocucco
Ciao Dario,
la foto è molto bella per colori soggetto e atmosfera...trovo solamente un pò sbilanciata la compo..mi sembra troppo "pesante" la parte di destra...forse un bel taglio pano equiliberebbe il tutto... wink.gif
dario-
Ciao Stefano e grazie del gradito commento wink.gif hai ragione la zona a destra con alberi e collina rappresenta una bella macchia di colore pesante. Si infatti era uno dei dubbi che avevo Pollice.gif

Grazie wink.gif e grazie a tutti.

Altri due scatti in tempi diversi:

IPB Immagine


Altra angolazione

IPB Immagine

Ciaoo e grazie a tutti

Dario
maurizioricceri
Dario,bella la prima,peccato per la seconda in cui non vi era la magia di quella fantastica luce.
dario-
Grazio Maurizio, si la prima l'ho scattata poco dopo con ancora più nuvole e alzando l'orizonte. La seconda è sul lato opposto e è vero non ha i magici riflessi delle precedenti.

Grazie ancora dei graditissimi commenti wink.gif

Dario
biga1
QUOTE(giuseppe v @ Oct 21 2008, 10:17 AM) *
Bellissima Dario, veramente veramente bella.

Giuseppe

Quoto in pieno Giuseppe , ottime foto . guru.gif


Ciao,Andrea
dario-
Grazie Andrea wink.gif per esserti soffermato gentilissimo come sempre. Sono felice del tuo commento.

dario wink.gif
robermaga
QUOTE(dario- @ Oct 18 2008, 12:53 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Passeggiando per la valle dello Stubai questa estate, mi sono imbattutto in questo classico laghetto alpino ... perché non farne una cartolina? Eccola.

Ero indeciso se postarla o meno poi con una botta de presunzione ...

Critiche e commenti ... come sempre graditissimi e ben accetti.

Ciao
Dario

E perchè non postarla? La trovo molto bella e non poi cartolinesca come può sembrare a una prima occhiata. L'unico problema è che se ne vedono tante simili.

Ciao
Roberto
Foffonews
La prima che hai postato è bellissima!!
Compimenti!! Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Non avevo visto questi scatti a suo tempo, il riflesso e la simmetria della prima sono davvero interessanti!!!

Ale
dario-
grazie.gif Anche a Roberto, Mirco e Alessandro, sempre gentilissimi e positivi.

Dario
Geipeg
Buona la prima: ottima composizione...probabilmente penalizzata solo da una luce e contrasti "non molto efficaci" nell'enfatizzare le interessanti peculiarità del luogo.
Ma la luce era quella e non potevi fare di meglio.

Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
ciao Dario una bella serie di scatti ....mi piace molto la prima .....bellissimi i riflessi .......


comlimenti .....



ciao massy
dario-
Grazie anche agli ultimi passaggi molto graditi smile.gif son contentissimo vi siate soffermati.


dario wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.