Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MescoDesign
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Vincenzo.Cicchirillo
Incredibile Mesco.Sembra un paesaggio Marziano.Mi piace tantissimo Complimenti guru.gif
cosimo.camarda
una bella foto, come sempre.


ot: la pubblicità un pò meno.
MescoDesign
tongue.gif

uff dovro' pur mangiare... ho dato tutti i miei soldi a nikon tongue.gif un povero nikonista sono...

m.


mirko_nk
Ottima realizzazione di fotografia-pubblicitaria.... Complimenti.... Pollice.gif

Ciao
frabi
Bella, senza dubbio, ma ormai si assomigliano un pò tutte..... con tutti i rischi del caso.
Impressione personale, of course
Franco
Manuela Innocenti
QUOTE(frabi @ Oct 18 2008, 11:04 AM) *
Bella, senza dubbio, ma ormai si assomigliano un pò tutte..... con tutti i rischi del caso.
Impressione personale, of course
Franco



Si assomigliano perchè sono fotografie dello stesso genere fatte dalla stessa persona, credo. Comunque sempre eseguite alla perfezione. rolleyes.gif
vvtyise@tin.it
immagine di grande effetto, ma preferirei colori più naturali.
Knut_
Ognuno di noi ha il proprio stile....io personalmente apprezzo molto quello di Mesco.
Bellissima guru.gif

Saluti

Luca
FM
Mi permetto di dire una cosa su Mesco: I colori sono quelli naturali, al 100%. Se sono un pò più accentuati di quello che si potrebbe vedere è unicamente per via della lunga esposizione.
Altra foto fantastica che, oltre alla tecnica oramai vicina alla perfezione, evidenzia un gusto non comune della composizione paesaggistica (con gli elementi a disposizione!).
moicano
QUOTE(frabi @ Oct 18 2008, 11:04 AM) *
Bella, senza dubbio, ma ormai si assomigliano un pò tutte..... con tutti i rischi del caso.
Impressione personale, of course
Franco

Sicuramente fantastica, ma la penso cone Franco...
dario-
QUOTE(frabi @ Oct 18 2008, 11:04 AM) *
Bella, senza dubbio, ma ormai si assomigliano un pò tutte..... con tutti i rischi del caso.
Impressione personale, of course
Franco


Quoto Franco, in effetti, le foto sono bellissime con realizzazioni grafiche d'eccellenza, però certo tutte molto simili.

A me comunque piace smile.gif

Ciao
Dario
MescoDesign
...Grazie a tutti.

ps. la foto non è per una pubblicità, avevo bensì pubblicizzato una mia iniziativa.

m.
easycon69
Trovo la foto molto bella, con colori davvero interessanti ed emotivamente accattivante. Mi disturba molto, però, la troppa luce del primo piano.

Luca
MescoDesign
grazie anche a te luca.

m.
comix84
Veramente bella! I colori e il contrasto sono fantastici!
Complimenti!!! guru.gif

Simone
MescoDesign
ringrazio anche te simone.

m.
Andrea Moro
Perfetta per un libro fantasy... messicano.gif messicano.gif Scherzo Mesco! tongue.gif Come al solito apprezzo la bellezza degli attimi che cogli nelle tue fotografie. L'unica imperfezione è IMHO la roccia in primo piano tagliata.

Maury_75
Perfetta e bellissima come sempre Pollice.gif guru.gif
Saluti Maury
MescoDesign
Grazie anche a voi.
Tranquillo Andrea, so bene che le mie foto sono fuori dall'ordinario. Ma d'altronde ognuno di noi è diverso, e le mie visioni son queste.

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.