Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!
è il primo post che pubblico e spero di non combinare guai!!
volevo sentire il vostro parere su questi due scatti fatti il 04/10/2008 dal Passo Rolle (TN).

IPB Immagine

D40 @38-ISO200-1/125s-f/11-CPL

IPB Immagine


D40 @32-ISO200-1/125s-f/11-CPL

Grazie infinite a tutti coloro che decideranno di intervenire!
Un saluto,
Enrico
mirko_nk
Due bellissimi scatti. Ottimi i colori e la gestione della luce. A livello compositivo, io avrei abbassato un pochino l'inquadratura.... Come primo post siamo già ad ottimi livelli....

Ciao
stefanocucco
Ciao Enrico Benvenuto! wink.gif
Come ti ho già detto sono 2 foto che per Luce, colori, soggetto sono splendide! guru.gif
come compo preferisco la seconda...
P.S.
solo a me mi da errore quando clicco sulla foto?? tutte le ultime foto nelle varie discussioni mi danno lo stesso problema! Fulmine.gif
brata
Sulle foto (apprezzabili) concordo con il giudizio di Mirko _nk, in particolare gli alberi non andavano tagliati alla base.
Volevo solo aggiungere un consiglio: premesso che a me non piacciono le firme digitali sulle foto (mi suona abbastanza ridicolo, ma fin qui è una questione di gusti e sensibilità personale), se si sceglie di mettere la firma bisogna ricordarsi di mettere prima il nome e poi il cognome, questa non è una questione di gusti personali, lo standard del gusto ancora lo sconsiglia vivamente.
Knut_
QUOTE(mirko_nk @ Oct 18 2008, 09:00 AM) *
Due bellissimi scatti. Ottimi i colori e la gestione della luce. A livello compositivo, io avrei abbassato un pochino l'inquadratura.... Come primo post siamo già ad ottimi livelli....

Ciao


Sono d'accordo con Mirko...peccato il taglio alla base degli abeti.

Saluti

Luca
dario-
Splendide entrambe. Bellisiima luce Pollice.gif



P.S. No Stefano l'errore lo da anche a me da ieri sera. Quando clicco sulla foto ... errore.

Ciaoo
Dario
Alberto Segramora
Caro Enrico sono felice di ritrovarti anche qui smile.gif
Sono certo che il forum gradirà molto la tua aggiunta: ottime foto e gran senso critico (su flickr i tuoi interventi sono tra quelli che apprezzo maggiormente ) .

Le due foto sono ottime e ben eseguite. Tra le due preferisco la prima, meglio bilanciata e con un senso di profondità maggiore. Pollice.gif
Giòdivita
Ciao Enrico e BENVENUTO!

le foto sono belle , se posso darti un consiglio frequenta spesso il forum vedrai che ti darà molto!!!
come è successo a me!

un saluto
Giòdivita
Vito.Coppola
Ciao Enrico e benvenuto anche da parte mia;sono due grandi scatti con contrasti di colore streppitosi,complimenti un primo post da favola Pollice.gif !!!


Un saluto
Vito
Enrico Grotto
Grazie infinite a tutti per i commenti!!
La prossima volta allora correggerò la firma, magari cercherò al più di adottare una cornice per evitare la sovrapposizione alla foto o ne farò direttamente a meno!!!
Grazie ancora di tutto e spero di poter crescere con il vostro aiuto!!

P.S.: come ben notato da molti, i pini alla base sono "segati" per escludere dalla composizione dei tubi di conduzione dell'acqua...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.