Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dario-
Che fine ha fatto? Partito in pompa magna quasi un mese fa se ne sono perse le tracce strada facendo. Voi lo state usando? Io lo avevo installato su un pc con Vista, poi dopo l'ennesimo blocco di programmi ho spianato tutto e messo un XP non l'ho più installato.

Chissa??

Ciaoo
Dario
wolfm01
Non è male, ma deve maturare.
Ogni tanto lo uso, ma ritengo che al momento il buon vecchio Firefox resti superiore...
Explorer non lo conosco (almeno nella sua ultima incarnazione) lo lascio a chi vuole farsi male coi prodotti Microsoft.
dario-
Si dimenticavo attualmente uso sempre firefox pure io.
alcarbo
Chrome è molto veloce ma mancano delle funzioni.
Firefox non lo conosco
Michele Ferrato
io da quando l'ho installato circa 1 mese fa non l'ho più cambiato,veloce ed intuitivo,in effetti ci vorrebbe qualche funzione in più ma mi ci trovo bene.
mirko_nk
Lo utilizzo pure io da 1 mese... molto veloce e intuitivo anche se non completo.... ma è soltanto una versione beta... sono fiducioso per il futuro...

Ciao
peppeg
Non è che mi stia troppo simpatico il giovane chrome biggrin.gif

Però chi volesse farsi un giretto con la stessa tecnologia può tranquillamente provare Iron...

Basato sul codice sorgente di chrome, che è GPL, ma senza quei simpatici dispettucci che è solito mettere in atto google...

Non che io sia uno che cerca la privacy, l'anonimato in tutto...
Però alcune cose di chrome sono fastidiose per me...

ciaociao

(per quanto riguarda le prestazioni velocistiche nel rendering di chrome: è più veloce di firefox 3.0.x ma la nuova ed ormai imminente versione 3.1 dovrebbe colmare il distacco grazie a JIT)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.