Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maxfrigione
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come si cambia il colore delle icone quando vengono selezionate? Attualmente ho un grigio chiaro u sfondo grigio scuro, quindi poco evidenti.

Grazie a tutti
Max
Alessandro Castagnini
Se intendi queste icone:

Clicca per vedere gli allegati

non mi risulta che si possano cambiare: ma cosa c'è che non và? Io le vedo splendidamente e, quella selezionata, risulta più scura rispetto alle altre, quindi, perfettamente distinguibile.

Ciao,
Alessandro.
maxfrigione
Quello a cui ti riferisci per me è la barra degli strumenti, per icone intendo le miniature selezionate, che come si evince dall'allegato quella selezionata ha un colore grigio chiaro poco distinguibile dallo sfondo. Mi piacerebbe rosso.

Max

QUOTE(xaci @ Oct 17 2008, 11:41 AM) *
Se intendi queste icone:

Clicca per vedere gli allegati

non mi risulta che si possano cambiare: ma cosa c'è che non và? Io le vedo splendidamente e, quella selezionata, risulta più scura rispetto alle altre, quindi, perfettamente distinguibile.

Ciao,
Alessandro.

Alessandro Castagnini
Eh, eh! Io quelle le chiamo miniature. biggrin.gif

Ok, allora, come nel caso precedente, direi che non si può fare: però, sono grigi con tonalità sufficentemente distanti in modo da essere facilmente distinguibili tra loro (questo, almeno, sul mio monitor, ma mi sembra anche sul tuo, visto l'allegato).

Ciao,
Alessandro.
maxfrigione
Peccato.
Allora meglio le "miniature" del vecchio Nikon View!

Grazie
Max

QUOTE(xaci @ Oct 17 2008, 12:17 PM) *
Eh, eh! Io quelle le chiamo miniature. biggrin.gif

Ok, allora, come nel caso precedente, direi che non si può fare: però, sono grigi con tonalità sufficentemente distanti in modo da essere facilmente distinguibili tra loro (questo, almeno, sul mio monitor, ma mi sembra anche sul tuo, visto l'allegato).

Ciao,
Alessandro.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.