Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Alemonza1984
Ancora inesperto, D80 + 18-70
C&C ben accetti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


grazie.gif
pri
ciao, scusa la franchezza ma secondo me questa foto del ritratto ha molto poco.
del viso della ragazza si vedono solo un occhio e il naso. inoltre tutta la parte scura in primo piano distrae lo sguardo e personalmente mi disturba. riprova e i risultati verranno wink.gif

priscilla
Alemonza1984
Non devi scusarti anzi, apprezzo molissimo!
Stasera posto altri scatti fatti lo stesso giorno, grazie ancora.

Alessio.
frikkettone
Concordo con Priscilla.
Inoltre a me dà fastidio il troppo cappello inquadrato (occupa quasi metà dello scatto)...
Anche l'incarnato è un po' troppo scuro, forse dovresti rivedere la conversione B/N.
Chiaramente il tutto IMHO smile.gif
Attendiamo altri scatti di quella scena.

Un saluto
Cesare
Alemonza1984
Posto un'altro scatto dello stesso giorno.
Premetto che non è un gran che...ma coi Vs preziosi consigli punto a fare sempre di meglio

IPB Immagine
CarloNadalin
La seconda mi piace di più...soprattutto lo sfuocato posteriore.

Le vedo però entrambe un pò troppo "grigine"....specie nella seconda il viso non è valorizzato dalla conversione in B&W.

Ciao
Carlo
frikkettone
Per la conversione in B/N quoto quanto detto da Carlo.
Per quanto riguarda il taglio, io avrei evitato di lasciare tutta quell'aria sopra il soggetto. Il braccio sinistro avrei cercato di inserirlo quanto più possibile nella scena.
Non hai uno scatto in orizzontale?

Un saluto
Cesare
Alemonza1984
No non ho scatti orizzontali, anche perchè avrò 50 scatti in tutto con la D80, è la mia primissima reflex da pochissimo tempo...ma vi ringrazio per i commenti, sto w-e ne terrò conto per i miei scatti..

Grazie a tutti.

Alessio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.