Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ennio78
Vorrei proporvi un altro piccolo pezzo del mio viaggio...

IL GRAND CANYON

durante il viaggio(in aereo)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


appena atterati ci si presenta questa visuale...e in attesa che arrivi l'elicottero...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


decollati...dopo qualche minuto l'elicottero inizia la discesa a valle...un emozione GRANDISSIMA!!!(le mie foto non rendono minimamente ciò che c'è li ragazzi!)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

arrivati giù a valle abbiamo lasciato l'elicottero x dirigerci verso la barca...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


sul fiume...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ultima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


tornati su in elicottero siamo andati sul famosissimo SKY WALK
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



purtroppo in ingresso devi lasciare tutto ciò che hai con te e passare sotto al metal detector. ti viene assegnata una cassettiera con chiave.Non si può fotografare...
le foto ricordo te le fanno loro(PENOSE) e le paghi ben 30 dollari l'una!(e poi lamentiamoci dell'italia! biggrin.gif)

spero vi piacciano!

saluti.

Ennio
cosimo.camarda
molto bella la prima, complimenti!
alessandro.sentieri
Paesaggi mozzafiato.
Immagini ben composte e sicuramente molto descrittive.
Forse un filo di nitidezza in più non avrebbe guastato.

Escluso la prima foto, per me bellissima, con un punto di vista assolutamente nuovo.
Saluti
Ale
Ennio78
STO NOTANDO che le foto sembrano Sgranate! :( non capisco... se ci cliccate sopra e le ingrandite questo effetto scompare!

quindi se vi va cliccate! messicano.gif
mirko_nk
... la prima sopra tutte. Che posti!!!..... Complimenti per il reportage....
Matt.3
Tutte belle, complimenti Pollice.gif

Matt
Marco Vegni
Bellissime foto Ennio...questi sono paesaggi mozzafiato ed hai saputo gestire al meglio, cromie, contrasto e inquadrature.

ciao
Marco
brata
Chi frequenta la montagna (a piedi) e ha sentito la sottile angoscia che accompagna il senso di intimità con le pareti smisurate non può che preferire la quarta, anche se è un po' a blocchi (forse troppo compressa?) (forse c'è un po' troppa PP ?).
Comunque questa immagine rende e come...
E laggiù in fondo, come ci si sentirà laggiù? non sei andato? Puro Sublime(matematico).
Ennio78
QUOTE(brata @ Oct 16 2008, 10:47 AM) *
Chi frequenta la montagna (a piedi) e ha sentito la sottile angoscia che accompagna il senso di intimità con le pareti smisurate non può che preferire la quarta, anche se è un po' a blocchi (forse troppo compressa?) (forse c'è un po' troppa PP ?).
Comunque questa immagine rende e come...
E laggiù in fondo, come ci si sentirà laggiù? non sei andato? Puro Sublime(matematico).


ciao, troppa compressione per il web cmq distrugge la foto. se ci clicchi sopra e la ingrandisci si vede molto meglio...se poi premi F11...è il top! messicano.gif Tornando al posto, si sono andato giù...è qualcosa di maestoso...siamo cosi piccini...una nullità a confronto...

ciao e grazie x essere passato! smile.gif

ennio
stefanocucco
Tutte bellissime Ennio! guru.gif
1,4,5 (ottimo il taglio pano wink.gif) ,6 le mie preferite
Complimenti!
Ennio78
QUOTE(stefanocucco @ Oct 16 2008, 11:02 AM) *
Tutte bellissime Ennio! guru.gif
1,4,5 (ottimo il taglio pano wink.gif) ,6 le mie preferite
Complimenti!



ho seguito il tuo consiglio Stefano...che come sempre è stato UTILISSIMO! wink.gif
GRAZIE!
dario-
Bellissime Ennio guru.gif davvero complimenti

Dario
Francesca De Franceschi Manzoni
mi ricordo perfettamente la bellezza del grand canyon visto dall'alto come nella prima fotografia,peccato che lo sono riuscita a vedere soltanto dall'aereo di ritorno,perchè nei giorini in cui ero in nevada e volevamo andare nel canyon c'è stata una inondazione e non era agibile!che rabbia!
comunque complimenti sono meravigliose queste foto.
soulhely
QUOTE(Ennio78 @ Oct 16 2008, 08:54 AM) *
Vorrei proporvi un altro piccolo pezzo del mio viaggio...

IL GRAND CANYON


purtroppo in ingresso devi lasciare tutto ciò che hai con te e passare sotto al metal detector. ti viene assegnata una cassettiera con chiave.Non si può fotografare...
le foto ricordo te le fanno loro(PENOSE) e le paghi ben 30 dollari l'una!(e poi lamentiamoci dell'italia! biggrin.gif)

spero vi piacciano!

saluti.

Ennio



noooo!!!

ci sono stato anche io... giro in elicottero, discesa lungo il fiume e poi giro in barca... io l'ho trovata una esperienza davvero intensa e coinvolgente! biggrin.gif

peraltro... ho visto che hai postato anche le foto di yosemite... anche io ci ero passato... purtroppo solo per un giorno... :(

a breve posterò le mie foto! biggrin.gif

ps: per queste foto, sono tutte molto belle, anche se mi sembra che la pp sia un po' troppo pesante... il fatto è che la luce dura non aiuta a gestire la foto... capitato anche a me...


Ennio78
QUOTE(Helyos @ Oct 16 2008, 11:50 AM) *
noooo!!!

ci sono stato anche io... giro in elicottero, discesa lungo il fiume e poi giro in barca... io l'ho trovata una esperienza davvero intensa e coinvolgente! biggrin.gif

peraltro... ho visto che hai postato anche le foto di yosemite... anche io ci ero passato... purtroppo solo per un giorno... :(

a breve posterò le mie foto! biggrin.gif

ps: per queste foto, sono tutte molto belle, anche se mi sembra che la pp sia un po' troppo pesante... il fatto è che la luce dura non aiuta a gestire la foto... capitato anche a me...


davvero una luce molto difficile! cerotto.gif poi anche il cielo grigio non ha aiutato molto.

ennio

ps che viaggio hai fatto tu?

io los-angeles-santamonica-malibu-venice beach/trasferimento in aereo verso sanfrancisco e poi da li in macchina fino a las vegas e grand canyon...una bella sfacchinata...ma viaggio meraviglioso!
Giòdivita
Ciao Ennio

Bellissima serie di scatti che esaltano l'immensità della natura resa ancora più impressionante dalla tua bravura nel realizzarli, complimenti. La prima foto è spettacolare per il punto di ripresa, ma le altre mostrano la bellezza e la grandiosità delle cattedrali. E' sorprendente come la natura abbia plasmato tanta bellezza. Congratulazioni a te che ci sei stato in questi posti!

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao Ennio non puoi sapere quanto t'invidio.Bellissimo reportage.Complimenti Pollice.gif
soulhely
QUOTE(Ennio78 @ Oct 16 2008, 11:57 AM) *
davvero una luce molto difficile! cerotto.gif poi anche il cielo grigio non ha aiutato molto.

ennio

ps che viaggio hai fatto tu?

io los-angeles-santamonica-malibu-venice beach/trasferimento in aereo verso sanfrancisco e poi da li in macchina fino a las vegas e grand canyon...una bella sfacchinata...ma viaggio meraviglioso!



figata! biggrin.gif

io quest'anno sono stato in US due volte... la prima a Las Vegas (in quella occasione ho fatto un giro al grand canyon in un giorno), la seconda a Monterey, poi di li ho sono andato a San Francisco e l'ultimo giorno a Yosemite...

alcuni anni fa avevo fatto un viaggio on the road dallas-san francisco in macchina... esperienza unica biggrin.gif

da un punto di vista naturalistico l'america è spettacolare... soprattutto... il senso di spazio che trasmette
Francesca De Franceschi Manzoni
si si l'america ha dei paesaggio mozzafiato,non riesco ad immaginare dei posti così belli in europa,per quanto io giri molto, le bellezze dell'america on the road non le ho mai trovate da queste parti,sarà l'esotismo..
sono stata due volte in california san francisco,tutta la costa fino a los angeles e san diego poi in nevada fino las vegas..
la prossima volta voglio vedere se merita anche la east cost wink.gif
vecchiavolpe
Belle foto Ennio! Penso che valga la pena di andare in America anche solo per vedere il Grand Canyon.
Pollice.gif

Sandro
vittorinobonfa
Foto BELLISSIME!

Non hai qualche foltro dei tramonti che ci sono da quelle parti? hanno fama di essere a dir poco meravigliosi
Ennio78
QUOTE(vittorinobonfa @ Oct 16 2008, 02:18 PM) *
Foto BELLISSIME!

Non hai qualche foltro dei tramonti che ci sono da quelle parti? hanno fama di essere a dir poco meravigliosi




GRAZIE A TUTTI!!!

purtroppo al grand Canyon sono stato un solo giorno...e il tempo come hai potuto vedere non era granchè. anzi appena usciti dalla skywalk è iniziata la pioggia! xò sono contento uguale...è stato emozionante!

ennio
S&A
che paesaggi mozzafiato! Mi piace molto la prima e abbastanza la quarta.


Andrea
Maury_75
Ti ho già detto cosa penso di queste foto e qui lo ribadisco guru.gif
Complimenti e saluti.
Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.