Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
freestyle73
salve ho appena comperato la nikon coolpix s560 ho installato i software presenti nel cd che
era nella confezione ma quando riapro capture nx2 mi chiede la chiave prodotto dove la trovo.....grazie
Skylight
Ciao, nella Coolpix è presente la versione prova di NX2?

In ogni caso, solo i primi esemplari di D3 e D300, se non erro, avevano NX gratuito.

Altrimenti il software è a pagamento.

Non disponendo del formato raw sulla tua fotocamera puoi utilizzare il gratuito ViewNX che puoi scaricare alla sezione software. Puoi visualizzare le foto e fare piccoli ritocchi.

freestyle73
grazie mille sei stato gentilissimo
Tony_@
QUOTE(Skylight @ Oct 15 2008, 10:31 PM) *
.......... In ogni caso, solo i primi esemplari di D3 e D300, se non erro, avevano NX gratuito ................

Negativo per i primi esemplari di D300 (sig).
Acquistata in dicembre 2007 con solo ViewNX + Photoshop Elements 2.
Solo più avanti, quando era imminente l'uscita della D700, ho letto che è stata venduta con CaptureNX 1,3 gratuito e stampante Epson in omaggio da farsi inviare.
Io non ho avuto né l'uno né l'altro e CaptureNX ho dovuto acquistarlo poi separatamente (riSig).

Tony.
_Lucky_
QUOTE(TeleOpticus @ Oct 16 2008, 06:35 PM) *
Negativo per i primi esemplari di D300 (sig).
Acquistata in dicembre 2007 con solo ViewNX + Photoshop Elements 2.
Solo più avanti, quando era imminente l'uscita della D700, ho letto che è stata venduta con CaptureNX 1,3 gratuito e stampante Epson in omaggio da farsi inviare.
Io non ho avuto né l'uno né l'altro e CaptureNX ho dovuto acquistarlo poi separatamente (riSig).
Tony.


onestamente io di D300 ne ho prese due, una poco dopo la presentazione della macchina e ed un'altra a febbraio 2008.... ed in entrambi c'era il coupon con l'offerta di NX1 gratuito...... rolleyes.gif infatti me ne ritrovo due.... rolleyes.gif
l'offerta era limitata nel tempo e concorrente con il lancio sul mercato solo delle prime D300....
successivamente non e' stato piu' offerto NX1 (anche perche' nel frattempo era uscito Nx2...) ed e' stata offera la stampante Epson gratis.....
maurizioricceri
Ho acquistato la D300 a maggio,all'interno vi era l'nx1 e dopo cinque giorno è arrivata anche la stampante.
_Lucky_
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2008, 12:30 AM) *
Ho acquistato la D300 a maggio,all'interno vi era l'nx1 e dopo cinque giorno è arrivata anche la stampante.


caspita Maurizio...... hai avuto sia l'uovo che la gallina.... messicano.gif

allora facevo meglio ad aspettare ancora qualche mese...... dry.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.