Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Non so come presentare il post non trovo le parole.

Guardate le foto e ditemi!

un saluto
Giòdivita
dario-
Grandissime tonalità di colore Pollice.gif mi piacciono moltissimo la due e la tre.
Grande atmosfera al tramonto wink.gif.
Ciaoo

Dario
Vito.Coppola
Ciao Giò,hai scattato tre grandi immagini con una luce meravigliosa e affascinante Pollice.gif ,la seconda e quella che mi piace di piu' come inquadrattura;Complimenti!!!



Un saluto
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Inquadrature classiche ma intramontabili,Composizioni equilibrate e colori bellissimi,Tutte belle ma la mia preferita e' la 3.Bravo Gio' continua su questa strada che ci sei!!!!!!!! Pollice.gif
vecchiavolpe
Ok Giò! La seconda prevale sulle altre, che non sono male, per quel senso di tranquillità che lascia traspirare. Colori bellissimi per tutte!

Sandro
alessandro.sentieri
Grande atmosfera e grandi tonalità in tutte e tre le foto.
Amo la prima per il taglio quadrato.
Adoro la terza per la leggibilità del primo piano.

Bravo Giò, sempre meglio !!! Pollice.gif
Ale
Grifone72
Bellissime atmosfere dalla luce ed i colori straordinari, le mie preferite la prima e la terza.

Complimentoni. Ciao, Luca.
Giòdivita
GRAZIE di cuore a tutti per la visita e i complimenti che sono uno stimolo a cercare di fare meglio, e credo che ciò sia possibile grazie anche al vostro aiuto. grazie.gif


Un saluto
Giòdivita
ZiuBecciu
Complimenti...tutte molto belle, ma la terza è qualcosa di spettacolare...

Bravo!!

Ciao

Paolo
Mario P.
Bellissime, mi piacciono tutte .
Complimenti vivissimi.
vittorinobonfa
la terza è la migliore.

avrei però scurito il tizio e la zona circostanze in modo da renderla molto più tendente al nero, per creare l'effetto silhouette
Luigi BM
Belle tutte e tre Giò con delle belle tonalità una leggera preferenza in più per la terza.
Sarebbe bello se tu le mettessi gia aperte.

Luigi
brata
L'ultima sarebbe la migliore, ma l'assistente impalato con il braccio puntato al sole dovrebbe essere convinto a stare seduto e rimanere un po'calmo o, nel caso persista, lo si dovrebbe clonare o almeno amputare del braccio... (naturalmente per via digitale, n.f.u.)
mirko_nk
Belle tutte e tre, ma la terza ha una marcia in più.

Ciao
Giòdivita
un bel grazie.gif anche agli ultimi intervenuti.

@ Luigi: ti confesso che non so come fare per metterle aperte.

@ brata: l'assistente è solo un passante che per caso se messo sugli scogli.

Vi ringrazio tutti ancora.


un saluto
Giòdivita
edy700
QUOTE(Giòdivita @ Oct 15 2008, 09:24 PM) *
@ Luigi: ti confesso che non so come fare per metterle aperte.


Complimenti per le cromie degli scatti!
la mia preferita è la prima, il riflesso sull'acqua è bellissimo! guru.gif
La terza anche mi piace molto, ma se permetti, la vedrei meglio un po più scura e contrastata.

Per inserire le foto aperte è sufficente che le carichi prima nella tua Gallery su CliKon, lo spazio messo a disposizione da Nital. Qui puoi trovare le indicazioni su come fare:

CLIKON

ciao, edy
cosimo.camarda
ciao, Giò...i colori del tramonto sono sempre molto belli, e tu, ne hai saputo cogliere il calore e la bella l'atmosfera! complimenti.
Giòdivita
Un bel grazie.gif a Edy e Cosimo per le belle parole che fanno sempre piacere, e i consigli che sono la parte più utile. Grazie ancora

un saluto
Giòdivita
Ennio78
belle!!!la terza secondo me ha una marcia in +
Giòdivita
QUOTE(Ennio78 @ Oct 16 2008, 11:53 AM) *
belle!!!la terza secondo me ha una marcia in +


Quando si dice le coincidenze della vita! io stavo scrivendo il messaggio per il tuo post , e tu per il mio? ma tu guarda un po va !!!

grazie per la visita

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.