Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
iw8few
dove posso trovare un gilet nikon??
cosimo.camarda
mi sono chiesto anche io tante volte la stessa cosa, ma non ho trovato mai nulla!!!
Maicolaro
Sul sito ufficiale Nikon France, in Nikon Spirit, shopping è possibile acquistare diverso merchandising ufficiale tra cui un gilet. Non sono però sicuro che spediscano in Italia, bisognerebbe registrarsi e provare ad ordinare.
E la Nital quanto ci farà aspettare ancora per una simile iniziativa?

Un saluto
m.
gciraso
A Venafro ne davano uno molto bello.

Saluti

Giovanni
alexb61
QUOTE(Maicolaro @ Oct 14 2008, 10:43 AM) *
Sul sito ufficiale Nikon France, in Nikon Spirit, shopping è possibile acquistare diverso merchandising ufficiale tra cui un gilet. Non sono però sicuro che spediscano in Italia, bisognerebbe registrarsi e provare ad ordinare.
E la Nital quanto ci farà aspettare ancora per una simile iniziativa?

Un saluto
m.

no, non spediscono in Italia, devi essere residente in Francia. Ma mi sembra che abbiano anche dei negozi fisici, uno dei quali è abbastanza vicino al confine italiano, non ricordo però dove.
Se fai qualche ricerca sulla baia (nikon vest) puoi trovare qualcosa (io lo ho preso in Inghilterra).
ciao

alex
odisseo
Per ricevere gadget Nikon basta partecipare ai meeting organizzati da Nital

Come diceva Giovanni, all'ultimo meeting di Venafro sono stati distribuiti proprio dei bellissimi e utilissimi gilet brandizzati Nikon e Nikonclub.it

Inoltre i meeting Nital sono splendide occasioni per stare in buona compagnia, per divertirsi, per imparare molto in termini fotografici e... Pollice.gif
Carlo79
QUOTE(gciraso @ Oct 14 2008, 10:59 AM) *
A Venafro ne davano uno molto bello.

Saluti

Giovanni

Grazie al pasticciotto, Giova' biggrin.gif e chi non e' venuto? Ho provato anche a chiedere ad un MOD se era possibile averlo PAGANDO ovviamente ma mi ha risposto che non e' possibile.

Sarebbe bello poter acquistare i gadgets e tutto l'abbigliamento firmato NIKON. rolleyes.gif

QUOTE(odisseo @ Oct 14 2008, 12:31 PM) *
Per ricevere gadget Nikon basta partecipare ai meeting organizzati da Nital

Come diceva Giovanni, all'ultimo meeting di Venafro sono stati distribuiti proprio dei bellissimi e utilissimi gilet brandizzati Nikon e Nikonclub.it

Inoltre i meeting Nital sono splendide occasioni per stare in buona compagnia, per divertirsi, per imparare molto in termini fotografici e... Pollice.gif

Prova a lavorare dal lunedi' alla Domenica e poi mi dici come ci via ai meeting cerotto.gif
gciraso
QUOTE(Carlo79 @ Oct 14 2008, 03:23 PM) *
......
Prova a lavorare dal lunedi' alla Domenica e poi mi dici come ci via ai meeting cerotto.gif

E difatti appena tornato da Venafro mi hanno tirato le orecchie per via di qualche scadenza non rispettata Fulmine.gif

Giovanni
SkZ
Oppure essere all'estero a lavorare
Michele Ferrato
secondo me potrebbero regalarlo almeno a chi è stato pubblicato sul libro del contest visto che lo hanno ritenuto meritevole tra tanti,io sono tra quelli interdetti per motivi di lavoro ai vari meeting almeno fino ad oggi è così.
cosimo.camarda
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 14 2008, 08:14 PM) *
secondo me potrebbero regalarlo almeno a chi è stato pubblicato sul libro del contest visto che lo hanno ritenuto meritevole tra tanti,io sono tra quelli interdetti per motivi di lavoro ai vari meeting almeno fino ad oggi è così.



...allora faccio prima a comperarlo... messicano.gif
Michele Ferrato
QUOTE(cosimo.camarda @ Oct 15 2008, 07:19 AM) *
...allora faccio prima a comperarlo... messicano.gif


ma dai non fare il modesto !!!
rolleyes.gif
cosimo.camarda
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 15 2008, 08:42 AM) *
ma dai non fare il modesto !!!
rolleyes.gif


messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Carlo79
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 15 2008, 08:42 AM) *
ma dai non fare il modesto !!!
rolleyes.gif

Si chiama cosimo, no modesto!!! laugh.gif
vittorinobonfa
Come si fa a sapere quando ci saranno raduni?
cratty
QUOTE(vittorinobonfa @ Oct 15 2008, 02:16 PM) *
Come si fa a sapere quando ci saranno raduni?


Trovi tutti gli appuntamenti nella sezione INCONTRIAMOCI

Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.