Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianluca Pompeo
Ciao a tutti , in questi giorni ho pensato di iniziare a scattare qualche immagine della città in cui vivo
sicuramente nonmancheranno soggetti da fotografare!!

...così ho deciso di prendermi un paio di Albe a settimana e qualche tramonto sulla Capitale ... questa mattina ero pronto alle 06:00 per andare ad immortalare il Colosseo come non lo avevo mai visto .... DESERTO!! ;-)

.... qualche sctto per iniziare ... ne seguiranno altri nei prossimi tempi ... spero di fare cosa gradita



..... continua ;-)
Andrea Moro
Nel complesso non sono male. Diverse dalle solite "cartoline" il colosseo in questo formato e Castel Sant'Angelo da sotto il ponte, quest'ultimo notevole per l'inquadratura...mi aspettavo la classica vista da sopra il ponte Pollice.gif Pollice.gif Bravo

Peccato per la luce, non sempre bella e il contrasto elevato delle foto.
Gianluca Pompeo
Grazie Andrea , si forse ho spinto un pò con PS ma niente di irrimediabile .... altra mini serie ...
Gianluca Pompeo
Murales e ancora Colosseo
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 13 2008, 10:43 PM) *
Nel complesso non sono male. Diverse dalle solite "cartoline" il colosseo in questo formato e Castel Sant'Angelo da sotto il ponte, quest'ultimo notevole per l'inquadratura...mi aspettavo la classica vista da sopra il ponte Pollice.gif Pollice.gif Bravo

Peccato per la luce, non sempre bella e il contrasto elevato delle foto.

Sono pienamente d'accordo....

Ciao
roberto depratti
Globalmente non sono male, simpatiche e inquadrature del colosseo.

Ciao - Roberto
Gianluca Pompeo
ciao ragazzi ... ancora due immagini del Colosseo di ieri mattina ... un particolare della luce solare dell'Alba tra gli archi e un super Mosaico di 9 immagini che mi ha fatto dannare per la composizione ... ma alla fine mi sembra venuto bene che ne dite?
roberto depratti
QUOTE(Gianluca Pompeo @ Oct 14 2008, 09:32 AM) *
ciao ragazzi ... ancora due immagini del Colosseo di ieri mattina ... un particolare della luce solare dell'Alba tra gli archi e un super Mosaico di 9 immagini che mi ha fatto dannare per la composizione ... ma alla fine mi sembra venuto bene che ne dite?



Si, buone entrambe.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.